Banca Mediolanum è down, disservizi diffusi in tutta Italia

Pubblicità
Mi hanno disattivato il bancomat senza inviare nessuna comunicazione, la risposta del centralino"il suo bancomat era obsoleto pertanto dalla direzione hanno pensato di inviarne uno nuovo". Premetto che scadeva a marzo 2026, ma almeno inviare un sms per dire che non potevo piu usarlo é imbarazzante!
Hanno mandato comunicazione di cambio del circuito bancomat più volte, inoltre hanno mandato sostituzione prima della disattivazione, che avveniva solamente dopo l’arrivo della nuova
 
Stamattina ho chiamato il centralino di banca mediolanum. L&#039;operatore anche se con estrema gentilezza mi ha risposto che non dipende dalla mia carta ma dal server centrale.<br />
Ancora in questo momento ho. 15,50 non funziona. Non hanno saputo dirmi quando verrà ripristinato il servizio. I questa ultima settimana è già capitato almeno tre volte.<br />
Non so più cosa pensare!
È un bel casino...se mi posso permettere, cambia banca...
 
sono 3 gg che ha questi problemi ,,,,,e il call center o non risponde o ti dice che non puo' connettersi al terminale,,,,i casi sono 2 (o attacco hacker e bloccano tutto, o i Doris hanno bloccato tutto per impedire di disinvestire i loro fondi inefficienti....a pensare male ....)
 
sono 3 gg che ha questi problemi ,,,,,e il call center o non risponde o ti dice che non puo' connettersi al terminale,,,,i casi sono 2 (o attacco hacker e bloccano tutto, o i Doris hanno bloccato tutto per impedire di disinvestire i loro fondi inefficienti....a pensare male ....)
 
Sinceramente non ho notato alcun disservizio nei giorni passati e neanche in data odierna La mia home banking si è aperta perfettamente ha funzionato perfettamente ho fatto un prelievo non mi ha dato alcun problema e ho pagato due volte con il bancomat in due punti vendita diversi velocemente senza alcun problema.
Anche a me. Tutto ok
 
Io son riuscito a liberarmene da un mese e finalmente dormo con più tranquillità. L'unico cruccio è nel dover incontrare il family banker e riuscire a trattenere le mani!
 
Io son riuscito a liberarmene da un mese e finalmente dormo con più tranquillità. L&#039;unico cruccio è nel dover incontrare il family banker e riuscire a trattenere le mani!
D'accordissimo con te!!!! Io sono 4 anni che non dormo....non aggiungo altro.....Spero solo di liberarmene al più presto anch'io.
 
Mi hanno disattivato il bancomat senza inviare nessuna comunicazione, la risposta del centralino&quot;il suo bancomat era obsoleto pertanto dalla direzione hanno pensato di inviarne uno nuovo&quot;. Premetto che scadeva a marzo 2026, ma almeno inviare un sms per dire che non potevo piu usarlo é imbarazzante!
Sicuramente non avrai visto sms, a me stessa casistica ma ho ricevuto con largo anticipo sms mail etc
 
Confermo pienamente i disservizi di cui si parla, che sono stati anche da me riscontrati in data odierna, su operazioni molto semplici come un prelievo di contante per impellente bisogno. Per non dire di altre inadempienze molto gravi, legate alla professionalità nelle filiali fisiche, che in un momento incerto e difficile come questo, minano direi irrimediabilmente la fiducia del cliente nei confronti dell&#039;istituto bancario e dei suoi collaboratori.
Stronzate
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top