BAD_POOL_CALLER e IRQL_NOTLESS_OR_EQUAL

Pubblicità

Suhadi_Sadono

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Ho un problema di schermate blu, che appaiono ormai sempre più di frequente.
Alcune volte appare BAD_POOL_CALLER altre IRQL_NOTLESS_OR_EQUAL. :muro:
Ho pensato che ci fosse qualche problema con le ram, però memtest sul 64bit non va, e anche scaricando la iso e facendolo partire da cd non va. Carica una serie di numeri a lato dello schermo all'infinito...
Avete qualche idea?

Si, scarica il programma per eseguire il test dell'integrità del disco del produttore (maxtor, samsung, WD, hitachi o quel che è) fai il test e vedi se il disco è sano, prova ad usare un modulo di ram alla volta e vedi se si ripete, prova a reimpostare le impostazioni originale nel bios e casomai fare il reset della cmos.... Insomma...le solite cose per escludere problemi HW.

Ciao

Si, scarica il programma per eseguire il test dell'integrità del disco del produttore (maxtor, samsung, WD, hitachi o quel che è) fai il test e vedi se il disco è sano, prova ad usare un modulo di ram alla volta e vedi se si ripete, prova a reimpostare le impostazioni originale nel bios e casomai fare il reset della cmos.... Insomma...le solite cose per escludere problemi HW.

Ciao
Sono riuscito a far partire il memtest86, e le ram non hanno nessun tipo di problema, idem il disco.

Con cosa hai fatto il test del disco?
Hai gli ultimi driver disponibili per il chipset della motherboard e della scheda video?

PS: è da quando hai installato il sistema che hai questi problemi o dopo un'evento particolare?

Con cosa hai fatto il test del disco?
Hai gli ultimi driver disponibili per il chipset della motherboard e della scheda video?

PS: è da quando hai installato il sistema che hai questi problemi o dopo un'evento particolare?
Ho gli ultimi driver sia del chipset che della scheda video. Il test del disco l'ho fatto con l'utiltiy Western digital.
Questo problema delle schermate blu c'è lo'ho da qualche giorno..

Se hai un disco a disposizone ti consiglierei d'installarci vista e i driver per vedere se è un problema della tua installazione...