Backup

Pubblicità

Paoloooo

Utente Attivo
Messaggi
467
Reazioni
0
Punteggio
40
Ragazzi ora vi stupirete della mia domanda, ma non so come si fa un backup del sistema.... :rolleyes:

Vorrei installare il SP2 di XP, ma prima salvaguardarmi copiando l'attuale impostazione. Come fare??

Si procede da qui? :confused:
 
Paoloooo ha detto:
Ragazzi ora vi stupirete della mia domanda, ma non so come si fa un backup del sistema.... :rolleyes:

Vorrei installare il SP2 di XP, ma prima salvaguardarmi copiando l'attuale impostazione. Come fare??

Si procede da qui? :confused:

se fossi in te al posto del backup di winzozz userei qualcosa tipo norton ghost o simili ....
 
Direi di si...comunque ti garantisco che è un'operazione che non comporta la perdita di dati, casomai qualcosa dovesse andare storto durante la fase di installazione del Service Pack2 o anche nelle fasi successive, sei sempre libero di disinstallarlo tramite Installazione Applicazioni nel Pannello di Controllo...:)
 
Paoloooo ha detto:
Ok, ci penserò.... grazie Tix. :)

Blasterr norton ghost non lo conosco, come funziona? :boh:

io lo usavo un po' di tempo fa sicuramente si sara' evoluto ora :lol:

aveva un cd bootable inserivi ti appariva un menu che ti creava dei cd che ti permettevano di ripristinare il sistema allo stato attuale in pochi minuti ( 30 circa )

semplice da usare e sopratutto FUNZIONANTE :lol:

ora invece funge cosi' hihihihih

http://www.softwareitalia.net/modules.php?name=News&file=article&sid=63
 
Ho utilizzato Norton Ghost 9.0 e ho iniziato a fare la copia di backup. Tutto bene finchè mi è apparsa questa finestra. Ho provato a sostituire il dvd pensando che fosse pieno ma niente, non si decide ad andare avanti. Ho buttato un dvd? :grrr: Qualcuno sa aiutarmi?

Edit: dimenticavo l'immagine :p
 
Qua non mi risponde più nessuno..... va be' installerò questo SP2 senza backup.... iniziate a pregare per me :D
 
:ot: Oh ragazzi mi sembra una bomba sto SP2..... non fa una grinza! Mi sembra anche che Explorer navighi più velocemente, sarà una mia impressione? :ot:

Cmq non ho ancora risolto il problema con norton ghost... spero che qualcuno arrivi ad aiutarmi prossimamente. :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top