DOMANDA backup windows 10 pbd iso

vesaxcii

Nuovo Utente
103
4
Buongiorno ho fatto un backup di sistema con easeus todo backup e mi sono ritrovato un file pbd invece che iso. Va bene lo stesso per poi installarlo dopo aver cambiato l'HDD? Oppure è necessario l'iso ?
 

Matteo Basso

Utente Attivo
819
69
CPU
Intel i3 380m
Scheda Madre
Acer Aspire 5742G
HDD
HDD WDC WD5000BEVT-22A0RT0 500,1 GB
RAM
4GB ddr3 Samsung
GPU
NVIDIA GT 540M
Monitor
Asus VS197
Case
Acer Aspire 5742G
OS
Windows 7 e 10
Buongiorno ho fatto un backup di sistema con easeus todo backup e mi sono ritrovato un file pbd invece che iso. Va bene lo stesso per poi installarlo dopo aver cambiato l'HDD? Oppure è necessario l'iso ?
Questo non sono sicuro, ma non puoi usare ad esempio windows backup che è nel pannello di controllo?
Poi ti scarichi cdburner xp e ti crei il file iso dei dati (con l'opzione Disco dati) che hai sottoposto a backup (ovviamente li devi trascinare o fare drag & drop).
Poi dopo averlo fatto vai su file d salva compilation come iso (la salvi dive desideri).
Spero di esserti stato di aiuto.
Se hai problemi dimmi.

Inviato da SM-A600FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

vesaxcii

Nuovo Utente
103
4
Ciao, grazie per la risposta. Io devo sostituire l'hdd con un ssd solo che non voglio perdere alcuni programmi perchè sarebbe uno sbattimento riprenderli. Facendo l'iso con il tool di windows otterrei questo?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,852
9,209
Io consiglio Veeam backup che ti crea anche la sua pennina usb di avvio.
Comunque per passare da hdd a ssd puoi usare i vari tool, in alcuni casi (Samsung, Crucial) li fornisce anche il produttore, altrimenti anche macrium reflect va benissimo ed è free
 

Matteo Basso

Utente Attivo
819
69
CPU
Intel i3 380m
Scheda Madre
Acer Aspire 5742G
HDD
HDD WDC WD5000BEVT-22A0RT0 500,1 GB
RAM
4GB ddr3 Samsung
GPU
NVIDIA GT 540M
Monitor
Asus VS197
Case
Acer Aspire 5742G
OS
Windows 7 e 10
Ciao, grazie per la risposta. Io devo sostituire l'hdd con un ssd solo che non voglio perdere alcuni programmi perchè sarebbe uno sbattimento riprenderli. Facendo l'iso con il tool di windows otterrei questo?
Altrimenti con il programma Partition Assistant puoi copiare o trasferire i dati con il sistema operativo nell'ssd

Inviato da SM-A600FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili