- Reazioni
- 7,525
- Punteggio
- 224
Per le chat ti basta premere trasferisci chat e col telefono nuovo scannerizzare il codice QR.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho sempre usato il backup su drive, ma col trasferisci chat trasferisce anche foto e video nelle chat?Per le chat ti basta premere trasferisci chat e col telefono nuovo scannerizzare il codice QR.
Grazie, mi chiedevo come funzionasse "trasferisci chat", ma è da fare prima di trasferire l'account Google dopo o è uguale? perchè a un'amica è successo che una volta trasferito l'account non avesse più accesso su wapp nel vecchio telefono e ha perso intere chat...Per le chat ti basta premere trasferisci chat e col telefono nuovo scannerizzare il codice QR.
Grazie, mi chiedevo come funzionasse "trasferisci chat", ma è da fare prima di trasferire l'account Google dopo o è uguale?
ma è da fare prima di trasferire l'account Google dopo o è uguale?
Trasferisci chat intendo l'opzione nelle impostazioni di Whatsapp. E le chat vengono condivise tra i due telefoni tramite scansione del codice QR.Grazie, mi chiedevo come funzionasse "trasferisci chat", ma è da fare prima di trasferire l'account Google dopo o è uguale? perchè a un'amica è successo che una volta trasferito l'account non avesse più accesso su wapp nel vecchio telefono e ha perso intere chat...