PROBLEMA Backup telefono senza poter selezionare memoria di massa?

Toxic Bass

Utente Attivo
90
3
CPU
Intel Core 2 T5750, T4400
Scheda Madre
Intel GM965 Express Chipset Family, Packard Bell SJV50MV
HDD
250
RAM
4 GB
GPU
Ati Mobility Readon HD 3450, Stringa Mobile Intel(R) GMA 4500M
Case
Dell studio 1535, Parckard bell Easynote TJ66
OS
Windows 7 x64 Ultimate
Salve a tutti! Ho un Lg KM 570 da due anni e questa sarà la terza volta che mi si scalibra da solo (non gli ho fatto proprio niente, anzi lo lasciato sul comodino tutta l'estate). Mi dovete anche spiegare se succede a questo modello in particolare o solo a me :boh:

Il mio problema adesso e che non riesco a fare il backup non potendo selezionare memoria di massa ne lg pc suite. Ho provato lg pc suite perche si riccordava il mio telefono, ma a me le foto e i video non li sincronizza. Ho provato via bluetooth, ma dopo due, tre programmi che si interrompevano in uno degli step ho lasciato perdere. Adesso le mie domande sono:

1. Ci sta un programma serio che mi aiuti a entrare nel telefono bypassando lo step in cui devo selezionare memoria di massa dal telefono o almeno usando il bluetooth?

2. Mi basta cambiare lo schermo o devo rimettere il firmware cosi cancellare tutto? Lo sto chiedendo qua perche come ho detto sopra sono appena passati due anni e la garanzia non c'è più quindi non posso portarlo in assistenza gratis.

3. Se lo schermo lo compro su ebay rischio che si scalibri ancora più velocemente?

Aspetto con ansia le vostre risposte e vi ringrazio in anticipo :inchino: :inchino: :inchino:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!