backup solo s.o e aggiornamenti

papimo

Utente Attivo
142
0
GPU
integrata
Audio
integrata
OS
windows
:inchino:ringrazio anticipatamente:inchino: :ok:un saluto a tutti i moderatori :ok:.
:boh:Chiedevo come eseguire backup solo del s.o e tutti gli aggiornamenti su cd/dvd x ripristinarli dopo una eventuale nuova:cav: c..z..a :cav:.tengo a precisare che il prog. di xp l'ho provato ma mi richiede anche il floppy (nn so a che serve)e mi crea copia di file che ha me nn serve ripristinarli .ho anche provato ad usare nero backup ma x i file di sistema nn va (nn so xche) c'è un modo da salvaguardare questi file ho eventuale programma free ita da utilizzare .
 

papimo

Utente Attivo
142
0
GPU
integrata
Audio
integrata
OS
windows
ciao :ok: iron :ok: aspettavo una tua pronta risposta.:inchino: grazie :inchino: del consiglio ma purtroppo cerchero qualcosa in giro free ho al massimo trial.:boh: necessito di eseguire questo backup perche x ripristinare dinuovo tutti gli aggiornamenti ho impiegato una giornata , essento pratico ha smanettare tra voci di registro ed altro preferirei farmi un backup di sistema e aggiornamenti x nn incorrere ad un'altra giornata persa. ciao grazie nuovamente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili