DOMANDA backup solo di alcuni programmi per formattazione

Pubblicità

Chuck_Bartowski

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Devo formattare il pc e ho bisogno di preservare alcuni giochi e programmi di cui non dispongo i file eseguibili e che mi è impossibile riscaricare. Esiste qualche programma che può fare backup di questi programmi per poi reinstallarli direttamente dopo la formattazione? Ho cercato un po' in rete ma sinceramente non ho ben capito se fanno al caso mio perché non mi serve un semplice punto di ripristino. Grazie in anticipo

Devo formattare il pc e ho bisogno di preservare alcuni giochi e programmi di cui non dispongo i file eseguibili e che mi è impossibile riscaricare. Esiste qualche programma che può fare backup di questi programmi per poi reinstallarli direttamente dopo la formattazione? Ho cercato un po' in rete ma sinceramente non ho ben capito se fanno al caso mio perché non mi serve un semplice punto di ripristino. Grazie in anticipo

se i giochi sono steam o origin si altrimenti mi risulta difficile dato che i programmi e i giochi hanno chiavi di registro che si vanno ad installare in fase di installazione quindi direi di no

Prova a vedere se fa il caso tuo PCmover della LapLink
Ha 2 versioni con funzioni simili e permette di spostare programmi senza farne la reinstallazione
Al limite potresti chiedere se i tuoi giochi/programmi di cui non hai più l' eseguibile/supporto sono supportati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro