- Reazioni
- 3,910
- Punteggio
- 182
E gli lasci prendere la configurazione in dhcp o glielo metti manualmente?
Perchè non provi a lasciarlo prendere in dhcp anche al 605?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella wan ubiquiti antenna intendi? Già fatto… provato sia in dhcp che statico e no nba iva. Per me prende sempre più piede che l’antenna 1 e impostata come bridge e quindi va in conflitto qualcosa ..E gli lasci prendere la configurazione in dhcp o glielo metti manualmente?
Chiaramente con tplink er605 collegato in lan al mio pc giusto?Quando non navighi collegato a quella linea fai un ipconfig /all (da prompt dei comandi) e posta il risultato qui
perchèmi son segnato ip e ho reso il tutto statico
Mmm no, ma mi hanno detto che gli ip statici son migliori , per fare le cose per bene. .perchè
cosa ti cambia
hai porte aperte all'esterno?
Quindi mi sembra di capire che è conducibile attivarlo? Però io uso il backup della wan2.. quindi a me le due linee non lavorano insieme, solo se la prima va off parte la seconda..Il protocollo tcp per sua natura stabilisce una connessione con un IP e la termina con lo stesso ip. Ci sono molte applicazioni che forzano la connessione con un ip e non è previsto il cambio. Esempio quando ti colleghi con home banking non puoi cambiare ip durante la sessione perché altrimenti, per motivi di sicurezza, il sistema ti sbatte fuori.
Con il multiwan hai due Ip, con annessi e connessi.
L’opzione che chiedi forza che tutti i pacchetti di dati della stessa applicazione di rete vengano inoltrati tramite le stesse porte WAN, il che evita anomalie.
Ciao ti volevo chiedere una cosa, non c’è un modo, azionando il load balancing di entrambe le linee, di far prendere al router il Ping della linea più reattiva e quindi far sommare poi le velocità di entrambe le linee?Se la seconda linea la usi solo come Failover puoi lascare la funzionerà disattivata