Backup Msn Messenger Live

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

REDCHAT

Utente Èlite
Reazioni
15
Punteggio
63
Sto cercando da mesi un programma che permetta di backuppare contatti, emoctions ecc... dal Live Messenger nel caso occorra cambiare indirizzo email.

Se qualcuno conosce un programma che faccia al mio caso per piacere lo posti!

Ho già provato Msn Backup ma non funziona bene.

Ciao
Red

MSN Backup funge alla perfezione :sisi: che problemi hai? :boh:

i contatti sono associati all'account....:sisi: non ho mai avuto il bisogno di salvarmeli....le cose importanti erano le Gif.....:asd::asd::asd::asd:

gabry'87 ha detto:
i contatti sono associati all'account....:sisi: non ho mai avuto il bisogno di salvarmeli....le cose importanti erano le Gif.....:asd::asd::asd::asd:

In caso di cambio account?? è quello il problema...

anche io ho lo stesso problema di redchat. fatemi sapere se ci sono novità

Ciao a tutti . MSN Backup , permette di visualizzare le immagini e le Animoticons e , l' anteprima del Flash . Questo Software e' molto indicato per la formattazione completa dell' archivio di Messenger , in modo tale , non andra' perduto e per chi non ha creato un' immagine del Disco . Se' invece , si desidera fare l' operazione manualmente ( C:\Documents and Settings\Nome Utente\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\Cartella del profilo per il Backup manuale ) , e' indicativo , andare nella cartella del profilo e salvarla , possibilmente in una chiavetta , in modo tale , da ricopiarla nel proprio computer ripulito , oppure volendo , anche su' un altro computer . Per far funzionare il Software MSN Backup , con Windows Live Messenger , e' necessario inserire il proprio Passport Unique ID , che si trova nella gestione del vostro account passport , a questo Link : https://account.live.com/SettingsPage.aspx . In alternativa , al Software MSN Backup , indicherei il Software Fast MSN Backup , scaricabile da' qui' : http://msntribre.blogspot.com/2007/07/fast-msn-backuo-147-backupd-di-msn.html . Indicherei anche ConCon retriever description , scaricabile da' qui' : ConCon Retriever Download - Softpedia . E' un programmino molto utile , che permette di aprire files .mco , e quindi di salvarli anche con estensione .gif, .png, . E' un' ottima soluzione anche per chi vuole salvare i propri smile e contatti , che ha sul proprio computer , si può fare anche con stuff plug ( Staff-Plug 3 è una patch Free , che permette di sbloccare o aggiungere determinate funzioni ) . Inoltre il Software , sembra che permetta di creare direttamente file .mco . Dovrete avere MSN Messenger aperto per far sì che il Software funzioni .

Questo topic è vecchio di un anno fa , Chiudo la discussione e consiglio di aprire un altro topic.(riferito a PeterM)
lucchetto.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro