PROBLEMA Backup HD con errori

Pubblicità

nicbrigante

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutto il forum.
Ho il seguente problema.Il mio portatile ha windows 8.1.

Un hard disk da 3 TB quasi pieno di film in HD,sta iniziando ad avere dei problemi e quindi vorrei copiare tutti i file in un altro hard disk nuovo.
Ci sto mettendo una marea di tempo e spesso il processo di copia si ferma e non riesco ad andare avanti.Ho provato a fare una scansione con HDD Regenerator ma non ho risolto molto.L'unica alternativa è fare una formattazione a basso livello ma prima devo per forza salvare tutti i dati.

Quindi che soluzione mi consigliate???Programmi che lo possono fare in totale sicurezza di salvataggio totale esistono??
Grazie a tutte/i

Programmi che lo possono fare in totale sicurezza di salvataggio totale esistono??
No, la certezza del recupero al 100% non possono darteli nemmeno aziende che utilizzano macchinari di valore di diverse centinaia migliaia di euro, figurati se è possibile utilizzando un semplice programma.

Come programma con cui mi sono trovato bene ti consiglio TESTDISK (gratuito ma un po spartano da usare) e ontrack easyrecovery (a pagamento)... Puoi anche provare Hiren's Boot Cd (all'interno ha il programma Partition Find & Mount)...

Ciao, per prima cosa potresti postare uno screen dello stato SMART del tuo hard disk?
Puoi usare CrystalDisk per visualizzare gli attributi SMART, così potremmo dirti dove sta il problema ed eventualmente fornire una soluzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro