backup e hdmi

Pubblicità

Valenorf

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ragazzi,tempo fa ho ocmprato un pc portatile nuovo,che mi da la possibilità di salvare il mio attuale pc così da evitare istallazione manuale di windows e cose varie più in la nel tempo...la dimensione è di 8.45gb,dite ke è possibile masterizzare tutto su un dvd dual layer o che supporto devo usare???

e poi..attaccando il mio portatile cn uscita hdmi alla tv di casa,40 pollici full hd...si vede male anche settando alla massima risoluzione 1920xqualkosa...il problema più grosso è che i lati delle cartelle si vedono cm a metà,poichè fuoriescono dai bordi della tv...come posso sistemare??

Sui DVD dual layer (DL), noti anche come DVD9, dovrebbero entrarci tutti quanti quegli 8,5 GB.

Sul problema della visualizzazione su monitor esterno, i problemi possono essere diversi: cattiva qualità del cavo, eventuali adattatori che hai inserito, problemi software.
Dato per scontato che hai collegato portatile e TV Full-HD con un cavo HDMI->HDMI di buona qualità, è probabile che il televisore non gestisca bene il segnale video in ingresso. Se leggi qualche recensione,
Tom's Hardware - Sezione TV LCD, Plasma e Proiettori
noterai che non tutti i TV LCD riescono a visualizzare il desktop definito e a tutto schermo come su computer.
Che modello di TV hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro