Backup driver e Programmi

Pubblicità

delfino

Utente Attivo
Messaggi
167
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi!
Ki mi consiglia un buon software per fare il backup dei soli driver&programmi? Oppure un software che faccia l'immagine e che posso inserire nel dcisco di ripristino anke i driver del mio controller raid.
THK!
 
allora per fare l'immagine del disco ti consiglio drive image, oppure ghost...
prima di crearla devi decidere dove salvarla quindi vedi se la puoi mettere in un dvd, in caso fosse solo l's.o. oppure in un'altra partizione...
cmq non credo ke si possa fare il backup a parte dei driver...penso ke sia più consigliabile fare l'immagine del disco con i programmi ke usi maggiormente e con i driver ke nn hanno bisogno di essere aggiornati di continuo...ad esempio quelli della scheda video ti conviene ke li installi ogni volta nuovi perkè cambiano spesso..
 
si ma se uso norton ghost ke ho, poi qdo faccio il ripristino non mi vede i dischi collegati in raid... c'è qualche rimedio?!?
 
ma sei sicuro ke quando avevi fatto l'immagine avevi installato tutti i driver della scheda madre, del controller ecc??
 
Gosth non può essere usato in sistemi in cui il sistema operativo sia installato su RAID ... il ripristino non può venire fatto ... nessun Gosth .... :nod:
 
Fragolino ha detto:
Gosth non può essere usato in sistemi in cui il sistema operativo sia installato su RAID ... il ripristino non può venire fatto ... nessun Gosth .... :nod:
E' vero, Gost non puo' essere usato in sistemi in raid. io l'ho lanciato senza e ho fatto un macello, il pc non si accendeva piu'. Ho perso ore nel sito symantec per trovare la soluzione, nascosta (tra l'altro anche complessa) e riuscire a ripristinare il sitema. Peccato che bisogna scoprirlo nei forum o, peggio, di persona, perche' la simantec col ...azz..che lo scrive da qualche parte :shutup:
 
e un programma ke faccia il backup dei programmi? a me servirebbe una sorta di rollback..in pratica io in caso mi si sputtani il pc installo il solo winzoz, e poi srotolo il resto... è possibile? m pare di aver letto che ci siano programmi in grado di farlo, ma nn ricordo il nome! HELP ME!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top