Backup driver e appl. Asus

Pubblicità

Granato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti!

fin ora ero abituato ai portatili acer che con un programma loro ti permettevano di creare non solo i dvd per il ripristino ma anche un dvd con i driver e le applicazioni che si trovavano all'acquisto del pc, anche se i driver e le appl. si possono trovare anche sul sito...

ora ho preso un notebook asus, e non ho capito se c'è la possibilità di creare un dvd dei driver e applicazioni...

sapete dirmi nulla? i driver e le applicazioni si devono prendere per forza sul sito asus?

grazie

ciao

Asus ha il vizio di mettere anche una partizione nell'hard disk (che di solito è diviso in 2,non so dirti in quale partizione sia,ipotizzo in D:) che funge da punto di stoccaggio di sistema operativo e drivers, controlla se sono lì.

comunque non sarebbero i più aggiornati, quindi prima o poi dovrai riscaricarli dal sito dell'asus, il problema sul lungo ce l'avresti comunque, io consiglio direttamente di scaricarli dal sito e tenerseli da qualche parte, fanne un cd dati, magari riscrivibile così quando devi aggiornarli e rimettere quelli nuovi sul cd puoi farlo tranquillamente puoi farlo.

la partizione di ripristino non mi interessa perchè voglio partizionare l'hd come dico io quindi formatterò...

volevo solo sapere se c'è un software installato all'acquisto del pc, che ti crea i driver delle periferiche o no...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro