DOMANDA Backup di Fabbrica

Pubblicità

Maria Floresta

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Mi è apparsa una notifica con scritto "Dell Recovery Backup" ci ho cliccato sopra ed è apparsa una finestra con varie opzioni. C'era scritto il pc è a rischio e cliccandoci su mi è uscito "Creare una copia della vostra immagine di fabbrica in caso di guasto". Per immagine di fabbrica intende il pc com'era quando è arrivato, oppure salverebbe anche tutte le impostazioni che ho ora? Visto che non ho installato quasi nulla ed ho un problema (non si spegne + il pc) ritornare a com'era all'inizio non sarebbe male...
Grazie

Dovrebbe intendere di creare un backup della partizione di recovery, ossia i "dischi di ripristino", creali

Mi è apparsa una notifica con scritto "Dell Recovery Backup" ci ho cliccato sopra ed è apparsa una finestra con varie opzioni. C'era scritto il pc è a rischio e cliccandoci su mi è uscito "Creare una copia della vostra immagine di fabbrica in caso di guasto". Per immagine di fabbrica intende il pc com'era quando è arrivato, oppure salverebbe anche tutte le impostazioni che ho ora? Visto che non ho installato quasi nulla ed ho un problema (non si spegne + il pc) ritornare a com'era all'inizio non sarebbe male...
Grazie

ciao
tutto a posto con il back up ?

se ti mancano dei software li puoi sempre trovare sul sito internet di Dell - Software Center.
Fammi sapere se hai bisogno

Andrea

No non ci sn riuscita, mi va costantemente in errore. Ho visto che il back up di fabbrica lo posso fare solo se passo alla versione premium, mentre quello dati mi va in errore non appena provo ad iniziare la procedura.

Inoltre non è possibile salvare il backup su un hard disk esterno invece che su una penna usb? Io ho provato, ma non va.

No non ci sn riuscita, mi va costantemente in errore. Ho visto che il back up di fabbrica lo posso fare solo se passo alla versione premium, mentre quello dati mi va in errore non appena provo ad iniziare la procedura.

Inoltre non è possibile salvare il backup su un hard disk esterno invece che su una penna usb? Io ho provato, ma non va.

ciao
come detto sull'altro post (poi vediamo di farne solo uno altrimenti mi perdo) - mandami il tuo service tag e numero di telefono su messaggio privato e vediamo di fare un'eccezione.
Andrea

Ciao,
anche io ho problemi con il backup di fabbrica DELL.
Pochi giorni fa ho acquistato un latitude E5540 con Windows 7 Professional.
Ogni tentativo di creazione dei DVD fallisce: la verifica dati del primo DVD fallisce con un messaggio "si è verificato un errore" e non è possibile andare avanti.
Anticipo che il SW è aggiornato e che l'hardware funziona correttamente: già eseguite altre masterizzazioni senza errori.
Grazie,
A.

Ciao,
anche io ho problemi con il backup di fabbrica DELL.
Pochi giorni fa ho acquistato un latitude E5540 con Windows 7 Professional.
Ogni tentativo di creazione dei DVD fallisce: la verifica dati del primo DVD fallisce con un messaggio "si è verificato un errore" e non è possibile andare avanti.
Anticipo che il SW è aggiornato e che l'hardware funziona correttamente: già eseguite altre masterizzazioni senza errori.
Grazie,
A.

Ciao a tutti,
ho il tuo stesso identico problema anch'io con un portatile latitude E5540, sei riuscito a risolvere?

Grazie!

Purtroppo no. Le ho tentate tutte, anche ad utilizzare altri software DELL per il backup.
Nel caso migliore vengono creati dischi immagine che all'avvio riscontrano la variazione hardware e impediscono l'installazione.
Al momento ho usato il SW di migrazione samsung fornito con il disco SSD.
Sono in contatto con il supporto DELL per chiedere i dischi di windows, ma non hanno ancora chiarito se tali dischi OEM consentano di cambiare disco rigido (dato che vogliono ben 20 euro vorrei essere certo di risolvere!).
Ho avuto a che fare con una quantità enorme di portatili di svariate marche ed è sempre stato possibile creare i dischi di intallazione (e non immagini del disco!) e cambiare hard disk senza problemi.
DEVE sempre essere garantita la possibilità di eseguire attività di questo tipo (ad es. se si rompe il disco DEVO poterlo cambiare).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro