Backup da XP a windows10

toyotakoala

Nuovo Utente
44
0
Buonasera,
Ormai devo passare da XP a w10 .Prima del passaggio dovrei salvare i dati dal mio HD per poi passarli al futuro S.O..Ho circa 16 GB di file nel mio computer compreso XP ,quindi dovrei avere una 10ina di Giga di dati circa,e vorrei salvarli nel Cloud per poi scaricarli su W10 successivamente.Dite che e' fattibile tutto cio'!?!?

Ho visto ,inoltre,che su alcuni marketplace si trovano sistemi operativi a poche decine di euro,ci si può fidare?
 

BluSkier

IT Support Analyst
Utente Èlite
1,640
743
Se per dati intendi documenti,foto,musica ecc, non vedo quale possa essere il problema :)
La seconda domanda.....ehm
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,280
14,004
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10

dave91

Utente Attivo
1,076
297
Scusami ma ci sono metodi molto più rapidi.
- Crei una partizione sul disco dove sposti i dati che vuoi tenere. Sull'altra installi windows. Dopodichè se vuoi la riunisci.
- Copi tutto su una chiavetta usb, ormai costano poco anche quelle capienti.
 

toyotakoala

Nuovo Utente
44
0
Grazie per le risposte celeri,

Non ho specificato che intendo cambiare anche il PC visto che ormai ha 10 anni,quindi la partizione nn la considero.

Peril sistema operativo lo comprerò a poche decine di euro e spero di nn prendere una fregatura
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
Grazie per le risposte celeri,

Non ho specificato che intendo cambiare anche il PC visto che ormai ha 10 anni,quindi la partizione nn la considero.

Peril sistema operativo lo comprerò a poche decine di euro e spero di nn prendere una fregatura

I tuoi files importanti salvali su una chiavetta usb su internet ne trovi centinai e a pochi euro.
Se vuoi dormire sonni tranquilli, acquista windows 10 sulla fonte ufficiale saluti.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,570
9,023
Le licenze ESD di Windows e altri software sono ufficiali e regolari, vanno benissimo e costano pochi euro
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!