Backup da XP a windows10

Pubblicità

toyotakoala

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera,
Ormai devo passare da XP a w10 .Prima del passaggio dovrei salvare i dati dal mio HD per poi passarli al futuro S.O..Ho circa 16 GB di file nel mio computer compreso XP ,quindi dovrei avere una 10ina di Giga di dati circa,e vorrei salvarli nel Cloud per poi scaricarli su W10 successivamente.Dite che e' fattibile tutto cio'!?!?

Ho visto ,inoltre,che su alcuni marketplace si trovano sistemi operativi a poche decine di euro,ci si può fidare?

Se per dati intendi documenti,foto,musica ecc, non vedo quale possa essere il problema :)
La seconda domanda.....ehm

Scusami ma ci sono metodi molto più rapidi.
- Crei una partizione sul disco dove sposti i dati che vuoi tenere. Sull'altra installi windows. Dopodichè se vuoi la riunisci.
- Copi tutto su una chiavetta usb, ormai costano poco anche quelle capienti.

Grazie per le risposte celeri,

Non ho specificato che intendo cambiare anche il PC visto che ormai ha 10 anni,quindi la partizione nn la considero.

Peril sistema operativo lo comprerò a poche decine di euro e spero di nn prendere una fregatura

Grazie per le risposte celeri,

Non ho specificato che intendo cambiare anche il PC visto che ormai ha 10 anni,quindi la partizione nn la considero.

Peril sistema operativo lo comprerò a poche decine di euro e spero di nn prendere una fregatura

I tuoi files importanti salvali su una chiavetta usb su internet ne trovi centinai e a pochi euro.
Se vuoi dormire sonni tranquilli, acquista windows 10 sulla fonte ufficiale saluti.

Le licenze ESD di Windows e altri software sono ufficiali e regolari, vanno benissimo e costano pochi euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro