Backup Con LiveCD

Pubblicità

pc-gamer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve, vorrei sapere come si fa a creare dei backup LiveCD?? (per intenderci meglio dei backup che si possano ripristinare anche avendo il OS danneggiato!! [che per avviare il backup basti andare nel boot menù e selezionare L'unità disco dove si trova il live cd])

HelP!!!

salve, vorrei sapere come si fa a creare dei backup LiveCD?? (per intenderci meglio dei backup che si possano ripristinare anche avendo il OS danneggiato!! [che per avviare il backup basti andare nel boot menù e selezionare L'unità disco dove si trova il live cd])

HelP!!!
non penso si possa fare

credo ci voglia sempre un supporto fisico esterno tipo un dvd

cmq in caso di errore os io uso sempre il cd di ubuntu e lo faccio partire da liveCD

in questo modo salvo quello che mi serve sull'hd esterno e formatto

anche se veramente per me non l'ho mai usato...è quasi 1 anno che non formatto e non ho problemi

certo che si può nel mio portatile appena acquistato e acceso mi ha chiesto di masterizzare un backup in un dvd (o in 8CD mi pare) e adesso ogni volta che il os ha problemi ripristino tutto con quel dvd...(completamente live cd!!)

certo che si può nel mio portatile appena acquistato e acceso mi ha chiesto di masterizzare un backup in un dvd (o in 8CD mi pare) e adesso ogni volta che il os ha problemi ripristino tutto con quel dvd...(completamente live cd!!)
scusa io che ho detto??? :doh:

che ci vuole un dvd no?!

avevo capito che prima bisognava mettere un dico col programma di avviamento del backup....e poi....il disco con il backup....cmq come si fa??

avevo capito che prima bisognava mettere un dico col programma di avviamento del backup....e poi....il disco con il backup....cmq come si fa??
mi sembra si possa fare anche con windows..però sicuramente si può fare con specifici programmi

molti sono gratis..ora però non mi ricordo i nomi

se cmq cerchi con google "backup software" sicuro ne trovi a bizzeffe

poi sono molto semplici da usare

nel mio portatile appena acquistato e acceso mi ha chiesto di masterizzare un backup in un dvd (o in 8CD mi pare) e adesso ogni volta che il os ha problemi ripristino tutto con quel dvd...(completamente live cd!!)
Spiegati meglio, con l'argomento della descrizione che fai, il livecd non c'entra nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro