Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buonasera ho provato a copiare il file wpa.dbl in modalità provvisoria sullo stesso pc x attivare xp dopo formattazione,ma non funziona.come posso risolvere?grazie1000.
credo una 15 ina di volte col cd (finite queste 15 si passa per telfono con ulteriori proroghe), mentre invece se preistallato ....non saprei , credo fino alla morte del pc
se ti puo consolare, io ho fatto tante attivazioni piu di 20 comunque, sai ai primi tempi riformattavo anche solo per una virgola fuori posto, adesso mi sono un pò calmato
ascolta...ma sei dell' alto adige? perchè ho un amico da quelle parti che si chiama ralph però è classe 64 e naturalmente è una persona sempre molto discreta
ahh...strano però, il nome è tipico delle zone del nord ....fra l' altro quel mio amico è un appssionato di geografia , e conosce tutti i piu' piccoli comuni e paesini del sud.....mi chiedo come faccia! bho....vabbè CIAO;)