PROBLEMA backtrack e crunch 3.0 help

Pubblicità

Cesa

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
buona sera e buone feste a tutti :asd:

in questi giorni ho imparato a praticare l'attacco a dizionario, ma ho notato che non è molto preciso, in quanto se la password non è presente nel dizionario lui non la trova (ovviamente :doh:) così cercando su internet ho trovato l'attacco bruteforce, mi sono informato e ho letto che va al 100% ma ha tempi molto lunghi :PCfury:
non mi importa del tempo sinceramente.. mi importa farlo partire in modo da dire "siiiiiiiiiiii ci sono riuscitooo " :lol:

faccio tutto alla perfezione... poi nel momento del pipe tra crunch 3.0 e aircrack-ng esce un errore seguito da quitting aircrack-ng :muro: :grrrr:

ho provato varie guida ma niente... qualcuno di voi lo ha provato? potrebbe aiutarmi? :help:

PS: gli attacchi li faccio solo ed esclusivamente sulla mia rete, le informazioni sono al solo scopo informativo e oltretutto so che il crack di rete altrui se non si è disposti di un accordo scritto e controfirmato dalle parti interessate è un reato perseguibile dalla legge.

Che comando hai usato precisamente? Comunque buona fortuna con il brute-forcing, ci sono metodi più efficaci, solo che in questo caso ti prenderesti a sprangate da solo :asd:

P.S: ho capito che ti piace il comic-sans ma ci rifletterei un momento prima di usarlo dappertutto, leggi qua

scusa il ritardo ma il pc era andato in stand-by e ho perso tutto :(

ecco qui:
Screenshot.webp

Ultima modifica:
Ma il problema non è nella pipe, è proprio nel percorso dell'eseguibile crunch. Per scoprirlo

Codice:
which crunch

Comunque ho il dubbio che il comando per installarlo non sia giusto, perché ci sono due slash attaccati nel "percorso" di installazione?

Beh se il file è nella root, cioé "/", puoi indicare il percorso assoluto semplicemente

Codice:
/wpacrack-01.ivs

Se non avesse "/" davanti, cercherebbe il file di nome "wpacrack-01.ivs" nella cartella corrente (per conoscere la cartella in cui ti trovi, usa il comando pwd)

PS: gli attacchi li faccio solo ed esclusivamente sulla mia rete, le informazioni sono al solo scopo informativo e oltretutto so che il crack di rete altrui se non si è disposti di un accordo scritto e controfirmato dalle parti interessate è un reato perseguibile dalla legge.

Riaperta discussione dopo consultazione Staff.
Buon Anno

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro