PROBLEMA Back-up Dell Data Safe local Backup

• Autore discussione Autore discussione GBS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

GBS

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
53
Salve scusate se vi chiedo aiuto, ma non riesco a ricevere assistenza tramite e-mail all'assistenza ufficiale Dell, mi hanno risposto solo che il mio laptop non essendo + in garanzia non posso + contattarli via e-mail: ho un laptop Dell Inpiron 17RN7110, STAG/ServiceRequest: 69WKSQ1......Avevo eseguito un backup, tramite "Dell Data Safe localBackup-Premium Edition" e lo avevo salvato su di un HD esterno, ora sono andato a recuperare il suddetto backup, ma non me lo vede, avevo già fatto un recupero altre 2 volte dallo stesso HD e dallo stesso backup ed erano riusciti.... non capisco perkè ora no.
Grazie se mi aiuterete

Ultima modifica:
Salve scusate se vi chiedo aiuto, ma non riesco a ricevere assistenza tramite e-mail all'assistenza ufficiale Dell, mi hanno risposto solo che il mio laptop non essendo + in garanzia non posso + contattarli via e-mail: ho un laptop Dell Inpiron 17RN7110, STAG/ServiceRequest: 69WKSQ1......Avevo eseguito un backup, tramite "Dell Data Safe localBackup-Premium Edition" e lo avevo salvato su di un HD esterno, ora sono andato a recuperare il suddetto backup, ma non me lo vede, avevo già fatto un recupero altre 2 volte dallo stesso HD e dallo stesso backup ed erano riusciti.... non capisco perkè ora no.
Grazie se mi aiuterete

ciao

il disco comunque viene letto correttamente?
il file lo vedi? o proprio risulta come disco vuoto?

a disposizione
Andrea

si lo vedo e vedo il back-up archiviato, ma quando comincio Dell Data Safe localBackup, il pc si spegne e riparte in modalità prima in nero poi con grafica di Dell Data Safe, che mi indica i vari passaggi, ma dopo un certo periodo anche 10 minuti, mi dice che non c'è nessun supporto collegato..ho riprovato molte volte... fiducioso dei 2 precedenti effettuati con successo. L'hD esterno funziona ho provato ad immagazzinare dati per prova....non so, sono perlesso.... sperando che ci capisca di +, Lei...grazie per ora. Gianni

Ultima modifica:
si lo vedo e vedo il back-up archiviato, ma quando comincio Dell Data Safe localBackup, il pc si spegne e riparte in modalità prima in nero poi con grafica di Dell Data Safe, che mi indica i vari passaggi, ma dopo un certo periodo anche 10 minuti, mi dice che non c'è nessun supporto collegato..ho riprovato molte volte... fiducioso dei 2 precedenti effettuati con successo. L'hD esterno funziona ho provato ad immagazzinare dati per prova....non so, sono perlesso.... sperando che ci capisca di +, Lei...grazie per ora. Gianni

se sei ancora in garanzia senti il supporto tecnico telefonico, possono provare a connettersi in remoto per far con te i passaggi o nel caso valutare l'errore.
Farlo cosi a tappe su post non è semplice.

A disposizione
Andrea

se sei ancora in garanzia senti il supporto tecnico telefonico, possono provare a connettersi in remoto per far con te i passaggi o nel caso valutare l'errore.
Farlo cosi a tappe su post non è semplice.

A disposizione
Andrea
non sono + in garanzia, mi ha dato la stessa risposta della assistenza ufficiale...telefonare...stò fuori non sono in Italia, e non consigliatemi di un'assistenza qui in loco perché non capiscono il mio mezzo romeno, inglese ecc... speravo di risolverlo con voi...grazie lo stesso comunque.....

non sono + in garanzia, mi ha dato la stessa risposta della assistenza ufficiale...telefonare...stò fuori non sono in Italia, e non consigliatemi di un'assistenza qui in loco perché non capiscono il mio mezzo romeno, inglese ecc... speravo di risolverlo con voi...grazie lo stesso comunque.....

prova su un altro PC a collegare il disco e vedere se trova questo file di backup -
prova a collegarlo su altre porte USB (se è USB) -

Andrea

Approfitto di questo thread per un problema simile: ho un desktop Dell con due HDD, quello con il sistema operativo e un disco dati.

Siccome il disco con il sistema operativo mi dà segnali di deterioramento ed imminente guasto, ho eseguito un backup completo del sistema sia sul disco dati, sia su un disco esterno. Poi ho smontato l'HD difettoso, ne ho inserito uno nuovo e tentato la procedura di ripristino, facendo il boot dal disco di ripristino che avevo fatto subito dopo l'acquisto del PC.

Dopo il lento caricamento da DVD, la procedura parte regolarmente, ma poi cominciano i problemi. I dischi interni, compreso il disco dati che contiene il backup, risultano vuoti. Vede invece il salvataggio nel drive esterno USB, ma quando lo seleziono dice che lo spazio su disco non è sufficiente, come se cercasse di eseguire il ripristino sullo steso drive esterno (il disco nuovo è da 3 Tb, mi pare che ce ne sia abbastanza per un ripristino da 200 Mb :D ).

Dove sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro