Back In Black - .::NeO::. Core i7 Gaming Rig [warning! 56k ownage]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in una parola:splendido :inchino::love: sobrio e allo stesso tempo aggressivo come piace a me!
solo io non vedo idonee per pura estetica le noctua!ci metteri delle belle nanoxia fx12 2000rpm:sisi:...poi ovviamente se a te piacciono,meglio così!:)
ciao :ok:

in una parola:splendido :inchino::love: sobrio e allo stesso tempo aggressivo come piace a me!
solo io non vedo idonee per pura estetica le noctua!ci metteri delle belle nanoxia fx12 2000rpm:sisi:...poi ovviamente se a te piacciono,meglio così!:)
ciao :ok:
grazie ;)

lo so le noctua sono forse l'unica nota stonata ma credo di tenerle anche perchè quando acquisterò l'impianto a liquido (con rad biventola probabilmente) le utilizzerò senza dover acquistare nuove ventole.

Non vado proprio pazzo dell'aspetto di queste ventole ma diciamo che visto che lavorano molto bene chiudo un occhio sull'estetica, che non è neanche tra le peggiori a dirla tutta ;)

Lavoro fottutamente pro ;)
Bravo bravo.. unico inconveniente (ma non saprei come risolverlo) è il colore gay delle Noctua.. ma le fanno tutte così :evil:

Dalle foto le finiture sembrano davvero fatte bene, un lavorone.. :)

Lavoro fottutamente pro ;)
Bravo bravo.. unico inconveniente (ma non saprei come risolverlo) è il colore gay delle Noctua.. ma le fanno tutte così :evil:

Dalle foto le finiture sembrano davvero fatte bene, un lavorone.. :)
grazie lido ;)

si il colore è venuto davvero bene, sono proprio soddisfatto... peccato per le noctua xD

comunque prima di fare l'impianto a liquido ho in mente una mezza idea di sleevare i cavi con il kit della MurderMod MDPC-X Sleeve e vedere cosa ne esce fuori ma devo ancora decidermi sulla quantità da acquistare (forse farò un ordine assieme all'utente Luke88) e sui colori da scegliere... ne avevamo parlato e avevo in mente o tutto verde fluo (DFI style) oppure verde e bianco... boh :asd:

questi due per intenderci:
http://en.mdpc-x.com/mdpc-sleeve/sleeve/sleeve-small-green.htm

http://en.mdpc-x.com/mdpc-sleeve/sleeve/sleeve-small-white.htm
veramente bel case e il pc per intero , bello davvero complimenti ;)
grazie, molto gentile ;)

io consiglierei verdi abbinati a nanoxia... farebbe un bell'effetto secondo me...

Lavoro molto buono... Mi sorprendo di come tu sia riuscito a gestire bene tutti quei cavi nonostante l'alimentatore non sia modulare!! Io ne ho uno modulare ed ho un mer**io di cavi in giro per il case che non riesco a sistemare! :(
Neo, stai attento, o un giorno di questi potrei decidere di venirti a rapire ed obbligarti a mettere a posto il macello di cavi vari che ho nel case! :lol: :lol:

Tu si che puoi tirartela XD. Ottimo lavoro. Avrei preferito un dissipatore cpu piu' bullo pero', tipo il true120 black edition XD

Lavoro molto buono... Mi sorprendo di come tu sia riuscito a gestire bene tutti quei cavi nonostante l'alimentatore non sia modulare!! Io ne ho uno modulare ed ho un mer**io di cavi in giro per il case che non riesco a sistemare! :(
Neo, stai attento, o un giorno di questi potrei decidere di venirti a rapire ed obbligarti a mettere a posto il macello di cavi vari che ho nel case! :lol: :lol:
beh il 922 è più piccolo come dimensioni e ha sicuramente meno spazio per lavorarci dentro e nascondere meglio i cavi. Però con un paio d'ore di pazienza sono sicuro che si può fare qualcosa pure lì, basta mettersi d'impegno ;)

Cmq lol per il rapimento :lol:
Tu si che puoi tirartela XD. Ottimo lavoro. Avrei preferito un dissipatore cpu piu' bullo pero', tipo il true120 black edition XD
grazie ;)

bello, hai presente quel dissipatore passivo dietro il case? cosa dovrebbe dissipare?

è un'estensione del sistema di raffreddamento della main, si aggancia alla base del dissipatore già installato sulla main e la parte dissipante si raffredda esternamente al case..

interessante ma è stato fatto apposta per quella motherboard no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro