Luxury Cases
Bannato a Vita
- Reazioni
- 349
- Punteggio
- 56
Visto che va di moda postare foto del proprio case, allora contribuisco anche io col mio.
Non sono un modder, non voglio passare come tale e soprattutto non cerco notorietà. Voglio solo condividere con voi qualcosa che magari può risultare interessante per qualcuno.
Quello che vado a presentarvi è il procedimento che ho adottato per colorare l'interno dell'HAF-932 di nero opaco così che, se qualcuno voglia un giorno decidere di fare lo stesso, avrà già perlomeno una linea guida a cui fare riferimento ;)
Vi elenco brevemente il sistema:
Intel Core i7 920 C0 @3.4GHz
NOCTUA NH-U12P 1366 S.E.
DFI LanParty UT X58-T3eH8 + DFI Flame Freezer
3x2GB Corsair Dominator DDR3 1600MHz C8
EVGA GeForce GTX280 @700MHz/1400MHz/2400MHz
Western Digital Velociraptor 150GB
Coolermaster UCP 700W
Coolermaster HAF-932 Painted Black
PHILIPS DVD Burner
e qualche foto dei componenti:
Motherboard

CPU
PSU
RAM
VGA
HD
Case
Cooler
Dopo mangiato foto del disassemblaggio completo del case e del procedimento di verniciatura..
Enjoy ;)
Non sono un modder, non voglio passare come tale e soprattutto non cerco notorietà. Voglio solo condividere con voi qualcosa che magari può risultare interessante per qualcuno.
Quello che vado a presentarvi è il procedimento che ho adottato per colorare l'interno dell'HAF-932 di nero opaco così che, se qualcuno voglia un giorno decidere di fare lo stesso, avrà già perlomeno una linea guida a cui fare riferimento ;)
Vi elenco brevemente il sistema:
Intel Core i7 920 C0 @3.4GHz
NOCTUA NH-U12P 1366 S.E.
DFI LanParty UT X58-T3eH8 + DFI Flame Freezer
3x2GB Corsair Dominator DDR3 1600MHz C8
EVGA GeForce GTX280 @700MHz/1400MHz/2400MHz
Western Digital Velociraptor 150GB
Coolermaster UCP 700W
Coolermaster HAF-932 Painted Black
PHILIPS DVD Burner
e qualche foto dei componenti:
Motherboard

CPU
PSU
RAM
VGA
HD
Case
Cooler
Dopo mangiato foto del disassemblaggio completo del case e del procedimento di verniciatura..
Enjoy ;)