V Vehtz!! Utente Attivo Messaggi 49 Reazioni 0 Punteggio 26 11 Ottobre 2014 #1 ciao, mi consigliate un sito dove comprare una back cover per il 4s? ne ho viste tante su ebay, a 6-7€, ma non so se fidarmi..grazie!
ciao, mi consigliate un sito dove comprare una back cover per il 4s? ne ho viste tante su ebay, a 6-7€, ma non so se fidarmi..grazie!
IronFire Utente Attivo Messaggi 174 Reazioni 33 Punteggio 38 11 Ottobre 2014 #2 perchè non ti fidi? ci sono i feedback :D
V Vehtz!! Utente Attivo Messaggi 49 Reazioni 0 Punteggio 26 11 Ottobre 2014 #3 IronFire ha detto: perchè non ti fidi? ci sono i feedback :D Clicca per espandere... no piu che altro perchè sui siti di "riparazione" costano 20€, mentre su ebay costano meno (ti mando un messaggio privato) - - - Updated - - - c'è qualcuno che per caso ne ha comprata una da qualche parte e può consigliarmi? Grazie :)
IronFire ha detto: perchè non ti fidi? ci sono i feedback :D Clicca per espandere... no piu che altro perchè sui siti di "riparazione" costano 20€, mentre su ebay costano meno (ti mando un messaggio privato) - - - Updated - - - c'è qualcuno che per caso ne ha comprata una da qualche parte e può consigliarmi? Grazie :)
IronFire Utente Attivo Messaggi 174 Reazioni 33 Punteggio 38 11 Ottobre 2014 #4 Perchè ci vogliono guadagnare sopra come con le batteria maggiorate, vedi su amazon che almeno li leggi i commenti allora! Ultima modifica: 11 Ottobre 2014
Perchè ci vogliono guadagnare sopra come con le batteria maggiorate, vedi su amazon che almeno li leggi i commenti allora!