G1 SNIPER
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 40
come da titolo vendo la mia fantastica gigabyte z77 sniper m3 completamente nuova con tutti gli accessori ancora imballati per cambio progetto, la scheda la potete trovare qui....http://www.tomshw.it/forum/modding/312499-project-green-skull.html
è nuovissima , mai fatto overclock ,possiedo cartone con tutti gli accessori in dotazione, tutto originale, vendo al piccolissimo prezzo di 130 + ss ( ho già tolto l'iva del 21% perchè nuova costa 165 /170 euro) prezzo più che onesto per una scheda completamente nuova!!!
regole:
- non scambio devo monetizzare
-per info e foto contattatemi in privato
-spedisco solo con spedire web ( 6.80 euro di sped)
-pagamento anticipato
-non limo
-una volta spedito il pacco non mi assumo più nessuna responsabilità ( ameno che non facciate l'assicurazione)
-pagamento solo tramite bonifico bancario , niente postepay o paypal
- Precedenza alla consegna a mano, al mio prezzo
- Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT; no alle offerte al ribasso.
- No perditempo, Code 12h max
- Non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette.
- Chi non assicura il pacco si prende la responsabilità.
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
up
è nuovissima , mai fatto overclock ,possiedo cartone con tutti gli accessori in dotazione, tutto originale, vendo al piccolissimo prezzo di 130 + ss ( ho già tolto l'iva del 21% perchè nuova costa 165 /170 euro) prezzo più che onesto per una scheda completamente nuova!!!
regole:
- non scambio devo monetizzare
-per info e foto contattatemi in privato
-spedisco solo con spedire web ( 6.80 euro di sped)
-pagamento anticipato
-non limo
-una volta spedito il pacco non mi assumo più nessuna responsabilità ( ameno che non facciate l'assicurazione)
-pagamento solo tramite bonifico bancario , niente postepay o paypal
- Precedenza alla consegna a mano, al mio prezzo
- Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT; no alle offerte al ribasso.
- No perditempo, Code 12h max
- Non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette.
- Chi non assicura il pacco si prende la responsabilità.
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
up
Ultima modifica: