[ba + sped] Xbox One 500 gb nuova ancora sigillata MODELLO SENZA KINECT

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Generale Lyon

Utente Attivo
110
3
Salve vendo Xbox One 500 gb senza kinect originale microsoft (il modello uscito il 9 giugno 2014) nuova ancora chiusa, importazione UK ma completamente region free, ovvero potete usare tranquillamente la vostra xbox in Italia con giochi in lingua italiana.
Ovviamente la console al momento dell'installazione può essere settata con lingua italiana.
Viene venduta come nuova quindi mai aperta con controller, cavi, manuali e abbonamento gold trial.
Lo scontrino è assente però la garanzia di 2 anni è presente anche senza scontrino dato che basta soltanto registrarla al sito Microsoft.
Un esempio è questo: http://i.imgur.com/9KlXQiw.png che non è di questa xbox ma di un altra per dimostrarvi che non serve lo scontrino ma solo registrarla al sito.


Il prezzo è di 320€ , non rispondo a proposte assurde e non accetto scambi (solo con ps4 forse) solo vendita.
Scambio a mano su Bari o possibile spedizione.
Per i metodi di pagamento postepay, o paypal con l'aggiunta del 4%
Per qualsiasi informazione o foto, sono a vostra disposizione.
Saluti

foto:

gva2hdy.jpg


dpUrNOf.jpg
 
Ultima modifica:

taitaloscriba

Utente Attivo
564
24
CPU
i5 6600K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer 240
Scheda Madre
Asus Z170-A
HDD
Crucial mx500 500gb
RAM
Ballistix 16 GB (8 GBx2), DDR4, 2666 MT/s
GPU
XFX Rx580 GTS OC XXX 8gb
Monitor
TV LG 32" full HD
PSU
EVGA SuperNOVA G2 750W
Case
CFI Borealight
Periferiche
Fan Controller: Aerocool X-Vision Mouse/Tastiera: CoolMaster Storm Octane
OS
Windows 10 Pro 64 bit

Generale Lyon

Utente Attivo
110
3
Perché ne ho prese 5 in stock da un fornitore inglese, non me le ha fatturate perché non mi ha fatto pagare l'Iva più un altra tassa inglese.
3 sono state vendute, 1 per me che sto usando e un altra mi è rimasta.
Fammi sapere posso scendere massimo di 10 euro
 

CoMa

Utente Attivo
376
26
Cmq io ho una ps4 nuova di 8 giorni, e francamente vorrei scambiarla con la xbox, unica cosa è che la mia l'ho aperta per cambiare la pasta termica, ora è molto meno silenziosa delle altre e funziona da Dio, se vuoi posso mandare screen di funzionamento oltre al fatto che essendo di bari potresti provarla di persona;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!