[BA+sped]Vendo Nokia N80 Tim + 2Gb MiniSD + Polizza Furto etc..

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

questura1

Nuovo Utente
21
0
Salve
VENDO nokia N80, perfetto con pellicola ancora incollata sul display e usato pochissimo.
[ Garanzie su di me >> Ebay "morpheus223x" o HWupgrade (stesso nick)]
Il mio nokia ha la garanzia della casa più Casco contro furto (rimborso in caso di furto) fino a ottobre 2007, con scontrino e tanto di polizza Zurich.
Ho scatola originale, bundle completo...le cuffie me le hanno date di fabbrica non funzionanti, però posso darvene un altro paio (anche se non servono perchè ho il jaket per il collegamento cuffie normali).
In garanzia per 18 mesi
Aggiungo anche: Programmi quali: Office Suite (per la visualizzazione ed editinng di file) Zip manager, Adobe PDF reader, Trial 2 e diverse utilità freeware.
In più ho anche un carica batterie per il GPS (è universale perchè il bundle prevede un cavo che fa da riduttore di ingressi sui jaket.
Fornisco con L'N80 mini SD da 2Gb a 150x in garanzia.

ATTENZIONE: NON SMEMBRO

PS:Spiego la Polizza Zurich! la polizza Zurich Rimborsa per furto del cell fino a 500 euro, e per uso fraudolento della sim fino a 200 euro. In più offre un buono in caso di assistenza che non compete alla nokia, di 50 euro (per una sola assistenza)


Prezzo: Tutto compreso a 300 euro SPEDITO!!>>> (ricordo che solo la polizza "casco" Zurich costa 35 euro! e la Mini SD altri 20!)



Foto (posso farne altre se necessario!...su queste c'è della polvere perchè il cell lo uso come 2° telefono che sta sempre a casa.)












regole :inchino:

1) NON SMEMBRO
2) problemi su prezzi e richieste varie in pvt please
3) precedenza a mio prezzo e a scambio a mano. Le spese di eventual sped. a carico vostro
4) postate solo se interessati. Precedenza a conclusioni immediate
5) posso ritirare in qualunque momento perchè do sempre precedenza nelle vendite ai miei diretti conoscenti.
6) In vendita anche su altri canali quindi mi ritengo libero di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!