[BA+SPED] Surface Pro 3 i5 8GB RAM 256GB SSD + Accessori

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Audace

Utente Attivo
106
4
Buongiorno,

vendo Microsoft Surface PRO 3, acquistato a dicembre 2014, in condizioni PERFETTE e tenuto praticamente "con i guanti bianchi" (si sente ancora l'odore del nuovo e non scherzo!)

Ho deciso di venderlo perché sto passando al dispositivo "Surface Laptop", essendo stato enormemente soddisfatto dalla esperienza d'uso di questi dispositivi.


  • Processore: i5-4300u
  • Ram: 8GB
  • SSD: 256GB

La vendita comprende anche tutti gli accessori:

Tastiera Type Cover Originale (ottimo stato, nessun logorio o macchia)
Penna Proprietaria Surface Pro 3
Caricabatteria proprietario Microsoft

Allego anche, in aggiunta:
Comoda e bella custodia da viaggio della KNOMO (solo questa costa 70€)
Adattatore Microsoft originale da Mini DisplayPort a HDMI (Per collegarlo comodamente alla TV, solo questo costa 40€)
LINK

Includo anche la confezione originale con libretto ecc. C'è ancora la pellicola come potete vedere dalle foto.

Se seriamente interessati posso anche inviarvi foto dettagliate (funzione MACRO) tramite mail cosicché possiate coglierne ogni microscopico dettaglio. Oppure posso girarvi un video in HD o qualsiasi altra cosa possa farvi rendere conto delle CONDIZIONI PERFETTE DEL DISPOSITIVO. Naturalmente il display non ha raschi e segni di usura. Pari al nuovo.

PREZZO: Tutto a blocco 680€

Alcune regole:

1 - Precedenza a mio prezzo
3 - Precedenza vendita a mano
4 - Pagamento contanti, bonifico bancario oppure PayPal a vostre spese (qualora dovessi spedire).
5 - Per eventuale spedizione; il corriere lo mandate voi oppure spedisco io usando quello di fiducia.
6 - Fate offerte solo se realmente interessati e solo DOPO aver fatto le vostre indagini ecc
7 - Non inquinare il post, il thread serve solo per accordi "commerciali”

Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM (a me o a un moderatore)
8 - Non fate proposte assurde (se proprio dovete farle chiedete in pvt). Il prezzo sarà sempre uguale o inferiore al prezzo di regolamento.
9 - Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento
10 - Code veloci max 12 ore
11 - Non scambio con niente

Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT...grazie mille!

cmLTGzl.jpg
Yjba7cb.jpg
XTxaTKQ.jpg
c5SXAu7.jpg
ENv2BRC.jpg
LkESSvR.jpg
AoZuFic.jpg
VEJ9gJ4.jpg
TJh7ESC.jpg
DNCgihP.jpg
4tk64Q0.jpg
tuY2zGP.jpg

Hdv72qp.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!