[BA+Sped] Enermax AL 066 720W Infinity e Enermax 1000W Galaxy Imballati NUOVI

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

questura1

Nuovo Utente
21
0
Salve,
premetto subito che non sono da guardare i post che ho su questo forum. Per avere garanzie su di me controllate su Ebay, io sono “morpheus223x”
Vendo 2 alimentatori NUOVI e per nuovi intendo IMBALLATI, fatturati a me (acquistati da me) in scatola MAI aperta.





Il primo

Enermax 066 Infiniti 720W Modulare


Per avere un idea...
Descrizione dal sito Enermax QUI

Scheda tecnica dal sito del produttore QUI



PREZZO: 171 EURO + 12 (Corriere espresso Assicurato)





Il secondo

Enermax 063N 1000W Galaxy Modulare Dxx ready


Inutile che parli io per lui...:asd:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=6929
Descrizione dal sito Enermax QUI

Scheda tecnica dal sito del produttore QUI


PREZZO: 296 EURO + 12 (Corriere espresso Assicurato)


Garanzia per entrambi: 3 anni presso la casa produttrice. Assicuro come le vendite tra privati, 5 giorni per il regolamentare recesso in caso di prodotto difettato. In tal caso mando io il corriere a riprendere il prodotto!








Regole: :inchino:
1) Precedenza al mio prezzo
2) Segnalazioni prezzo o qualunque cosa please in pvt
3) NON chiedete ribassi. I prodotti sono NUOVI e IMBALLATI, coperti da 3 anni di garanzia dal giorno in cui acquistate, con fattura intestata a me poichè è una vendita tra privati.
4) Per gli scambi a mano ci sono comunque le spese da pagare perchè le spese di spedizione io le pago. Tuttavia le preferisco se gli acquirenti capiscono che le spese vanno comunque pagate (posso si e no togliere 2 euro dell'assicurata in questi casi)
5) Pagamenti Anticipati via postepay o bonifico o come vi pare.
6) Disponibile a qualunque tipo di spiegazione su altri canali quali skype o msn. Chiedetemi il contatto e ve lo mando.
 
Ultima modifica:

PoW3r

Utente Attivo
140
0
a me servirebbe proprio un alimentatore, ma acquistarli come nuovi è un po troppo per me ora.
Up per gli ottimi prodotti e avvisami se decidi di abbassare i prezzi.
 

questura1

Nuovo Utente
21
0
PoW3r ha detto:
a me servirebbe proprio un alimentatore, ma acquistarli come nuovi è un po troppo per me ora.
Up per gli ottimi prodotti e avvisami se decidi di abbassare i prezzi.

purtroppo sono imballati con 3 anni pieni di garanzia. Sono nuovi... quindi cerco di venderli a meno di ogni altro Store online. (e sono i prezzi + bassi di ogni store che spedisce!)
Grazie dell'up :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!