(ba + sped) CERCO USIM 3 con SUPERTUA+

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skattone

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Rinnovo la mia richiesta dato che un moderatore me l'ha chiusa

Cerco usim 3 con tariffa SuperTua+ possibilmente senza credito :asd:

apro un :ot:
piccola critica al moderatore che mi ha sospeso: scrivere
nessuno ha chiesto il tuo intervento idiota
credo che voleva essere solo una critica al post..... se avessi voluto infierire sull'intelligenza dell'autore del post avrei dovuto scrivere
nessuno ha chiesto il tuo intervento....idiota!!!
in italiano credo sia cosi
chiuso :ot:

Piccola critica a te .... Leggi bene il regolamento ...
NON PUOI CRITICARE IL COMPORTAMENTO DEI MODERATORI ... esistono i PVT per questo ...
http://www.tomshw.it/forum/showpost.php?p=334798&postcount=8 dove hai dato comunque dell' idiota ... cosa che potevi benissimo evitare ...
E' stato chiuso affinchè sia visibile il motivo percui sei stato sospeso ...
Non controbattere a questo post altrimenti applico a pieno il regolamento ...

ciao, io ne ho una da vendere senza credito, ce l'ho da inizio maggio, però volevo metterla su ebay dove ho visto che ultimamente stanno crescendo i prezzi, e poi magari prima ricaricarla di almeno 200€ così la vendo a più per cui non penso che ti interessi... ciao

la mia non era da intendere come offesa bensi come delucidazione, e quei puntini te li potevi risparmiare...nn ti rispondo perchè sono un Signore .

alexio986 ha detto:
la mia non era da intendere come offesa bensi come delucidazione, e quei puntini te li potevi risparmiare...nn ti rispondo perchè sono un Signore .

Signore sei :ot: e poi se tanto vuoi sapere quei puntini li ha messi il moderatore non io

ErriK89 ha detto:
ciao, io ne ho una da vendere senza credito, ce l'ho da inizio maggio, però volevo metterla su ebay dove ho visto che ultimamente stanno crescendo i prezzi, e poi magari prima ricaricarla di almeno 200€ così la vendo a più per cui non penso che ti interessi... ciao

vabbè....se decidi di nn ricaricarla son qui..ciao

skattone ha detto:
Signore sei :ot: e poi se tanto vuoi sapere quei puntini li ha messi il moderatore non io

I puntini ( asterischi ) li mette in automatico il "FORUM" e corrispondono sempre a parolacce ... prova a scrivere una parolaccia e vedi come apparirà ... Quindi gli asterischi sono di tue parolacce e non di correzzioni di Mod ... ;)

e xkè nel precendente 3rd non li ha messi gli asterischi con la stessa parola???

non fai altro che mostarti una persona ineducata..complimenti...magari con i puntini potevi sembrare semplicemente un cafone ma ho capito che sei soltanto un povero INEDUCATO.

Percui con i chiarimenti del caso .... chiudo perchè il 3d ha perso il suo scopo iniziale ... :muro:
invitando skattone ad una più attenta rilettura del regolamento ...
per stavolta si chiude un occhio e non si applica la sanzione che spetterebbe ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro