b660 gaming x Q-flash

Pubblicità

giuseppe2710

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
48
Salve ragazzi, scusate la domanda un po' banale ma in base alle immagini che ho visto sulla gugabyte b660 gaming x ho un dubbio:

posso aggiornare il bios di questa senza cpu? vorrei mettere un 13600k
No. Devi mettere il BIOS F20 e ti serve almeno un serie 12 per avviare il pc.

No. Devi mettere il BIOS F20 e ti serve almeno un serie 12 per avviare il pc.

però qui c'è scritto che ha il Q-flash, cioè anche dalle immagini non si vede il pulsante per flashare il bios senza cpu, quindi è un errore?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

però qui c'è scritto che ha il Q-flash, cioè anche dalle immagini non si vede il pulsante per flashare il bios senza cpu, quindi è un errore?
ok scherzavo in realtà il pulsante c'è hahaha, è in basso, poco più a destra rispetto alla zona in basso insomma

--- i due messaggi sono stati uniti ---

ok scherzavo in realtà il pulsante c'è hahaha, è in basso, poco più a destra rispetto alla zona in basso insomma
Boh non lo vedo. Il Q-flash è l'utility interna al BIOS

Il mio non voleva essere un appunto a @Kelion (ci mancherebbe) ... ma un disappunto a GigaByte per aver dato "poco" risalto alla utility in questine 😉

P.S.
Mi correggo, sulla "revisione 1001" del manuale compare:

Screenshot from 2022-11-16 21-32-25.png

Si', puoi fare l'upgrade del BIOS senza CPU

Il mio non voleva essere un appunto a @Kelion (ci mancherebbe) ... ma un disappunto a GigaByte per aver dato "poco" risalto alla utility in questine 😉

P.S.
Mi correggo, sulla "revisione 1001" del manuale compare:

Visualizza allegato 445935

Si', puoi fare l'upgrade del BIOS senza CPU
ah ok capisco, scusa ho interpretato male, comunque ne ero sicuro viste tutte le volte che @Kelion mi ha aiutato <3!
In ogni caso....
YYYYYEEEEEIIIIIIIII allora ci schiaffo sopra il 13600k, grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro