DOMANDA B450 AORUS PRO WIFI introvabile

Pubblicità

maximvs85

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
25
Salve a tutti, sto cercando questa mobo per un upgrade del PC, purtroppo non la trovo da nessuna parte.
Ho valutato varie sue concorrenti, tra cui la MSI B450 Gaming Pro Carbon AC, sembra ottima anche lei ma leggermente più costosa, come dice qui: https://www.tomshardware.com/reviews/msi-b450-gaming-pro-carbon-ac,6006-4.html
Se qualcuno riuscisse a darmi una mano mi farebbe un gran favore.
Grazie in anticipo

Link della scheda dal sito ufficiale Gigabyte: https://www.gigabyte.com/Motherboard/B450-AORUS-PRO-WIFI-rev-10#kf

Soluzione
Ho provato schede di rete pci in passato, addirittura una da 50€ della Asus, con risultati terribili in termini di velocità e ricezione del segnale.
Probabilmente non dipende dalla scheda e non fa nessuna differnza prender una scheda con wifi integrato e una con pci express.

Per quanto riguarda il tuo consiglio, la Tomahawk (135€) + la scheda pci (40€) fanno 175€. La Pro Carbon AC con wifi integrato sta a 155€

Ti ho messo la tomahawk perchè è la milgiroe, ma va benissimo qualsiasi b450 se devi mettere un 3600\

LA pro carbon è AC la scheda di rete è wifi6 con chip iontel una scheda di rete sicuramente milgiore da tutti i punti di vista

Puoi benissimo mettere QUESTA se il problema è il prezzo
Ma potresti prendere una B450 Aorus Pro e metterci una pennetta wi fi o una B450 Tomahawk max sempre con la pennetta wi fi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se ne trovano una marea di pennette wi fi

Ma potresti prendere una B450 Aorus Pro e metterci una pennetta wi fi o una B450 Tomahawk max sempre con la pennetta wi fi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se ne trovano una marea di pennette wi fi

La pennetta wifi ce l'ho, semplicemente non mi piace come soluzione perché mi costringe ad avere sempre uno slot usb3 occupato, volevo una configurazione più "pulita"

non ti serve una scheda con il wireless integrato, vai solo a psendere più soldi

Metti QUESTA con QUESTA ed hai la scheda madre con wireless 6 e bluetooth

Ho provato schede di rete pci in passato, addirittura una da 50€ della Asus, con risultati terribili in termini di velocità e ricezione del segnale.
Per quanto riguarda il tuo consiglio, la Tomahawk (135€) + la scheda pci (40€) fanno 175€. La Pro Carbon AC con wifi integrato sta a 155€

Probabilmente non dipende dalla scheda e non fa nessuna differnza prender una scheda con wifi integrato e una con pci express.

Ti ho messo la tomahawk perchè è la milgiroe, ma va benissimo qualsiasi b450 se devi mettere un 3600\

LA pro carbon è AC la scheda di rete è wifi6 con chip iontel una scheda di rete sicuramente milgiore da tutti i punti di vista

Puoi benissimo mettere QUESTA se il problema è il prezzo

Ultima modifica:
Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro