B450 Aorus Elite o B450 Msi gaming pro carbon ac?

Pubblicità

Dildo_Baggins

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
22
Ciao, scrivo una nuova discussione perché non credo di poter fare questa domanda nella discussione dedicata al confronto tra il 2600x e il 3600, e i loro prezzi. Quindi ne creo una nuova. Vengo da una b360m-a e 9100f, grazie alle risposte che mi avete dato nell'altra discussione ho deciso di aspettare il calo dei prezzi del 3600, invece di prendere il 2600x che si trova a un buon prezzo. Ma come MOBO, quale consigliate? Io avevo intenzione di prendere la B450 Msi gaming pro carbon ac, ma noto che a 89€ su Amazon c'è la b450 aorus Elite, quale è la migliore?

Ciao, B450 Msi gaming pro carbon ac senza dubbio. Su l'altra non ci metterei neanche il ryzen 1400 che ho sul secondo pc. indecente

certamente a meno che non hai una somma precisa da spendere e vediamo cosa ci esce
La B450 msi gaming pro carbon ac me la vende un mio amico, con bios aggiornato per la serie 3000 a 115€, però vedendo quella bella B450 aorus elite a 90€, ho chiesto quale fosse la migliore, le differenze, e se la B450 aorus elite è tutta estetica e niente arrosto, spendere quella 20ina di euro in più per la msi gaming pro carbon non mi cambierà la vita, che poi esteticamente mi piace comunque. Per la CPU ho un budget di 200€, diciamo 225€. Ma meglio del 3600 a questo prezzo non credo ci sia altro. In realtà inizialmente avrei voluto prendere una b460 msi Mortar e un 10400f, ma per la questione della possibilità di poter aggiornare il BIOS delle b450 per la serie 5000, in prospettiva futura preferisco affidarmi a ryzen, questo 3600 spero mi durerà almeno 2 annetti, poi potrò andare di 5600 senza dover cambiare MOBO.

Ultima modifica:
sicuramente la msi. supportando bene i 6 core, e aggiornando il bios puoi mettere un 5600x che attualmente è nella top 3 dei migliori processori da gioco.

sicuramente la msi. supportando bene i 6 core, e aggiornando il bios puoi mettere un 5600x che attualmente è nella top 3 dei migliori processori da gioco.
Eh appunto, anche in futuro non dovrò cambiarla. Quindi accantono la B450 Aorus Elite e vado di MSI gaming pro etc... Grazie per la conferma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro