B&W P5

Pubblicità

zeddo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti
è la prima volta che scrivo in questo forum.
Valutando l'acquisto tra le P3 e le P5 ho scelto queste ultime, dato che l'ascolto più importante sarà effettuato in casa, ma comunque non sono così grandi da non poter essere trasportate con facilità

Ora viene il dilemma
Considerando che sto trattando un paio di cuffie B&W P5 nere, nuove mai usate, ancora con la scatola sigillata e sto chiudendo a 190 €. Considerando che a 254€ le vendono su amazon, e che quelle che sto comprando non hanno la garanzia in quanto l'acquirente non ha ricevute di acquisto cosa mi consigliate di fare?

Ho contatto il servizio clienti di B&W italia e mi ha confermato che senza prova di acquistato la garanzia è nulla, a questo punto mi conviene spendere 64€ in piu per avere la garanzia o prendere queste senza?

so che può sembrare una domanda da un milione di dollari, ma non avendo mai acquistato cuffie "professionali" non so quanto possano essere fragili e sogette a rotture o malfunzionamenti.

Grazie a chiunque mi risponderà!

Buongiorno a tutti
è la prima volta che scrivo in questo forum.
Valutando l'acquisto tra le P3 e le P5 ho scelto queste ultime, dato che l'ascolto più importante sarà effettuato in casa, ma comunque non sono così grandi da non poter essere trasportate con facilità

Ora viene il dilemma
Considerando che sto trattando un paio di cuffie B&W P5 nere, nuove mai usate, ancora con la scatola sigillata e sto chiudendo a 190 €. Considerando che a 254€ le vendono su amazon, e che quelle che sto comprando non hanno la garanzia in quanto l'acquirente non ha ricevute di acquisto cosa mi consigliate di fare?

Ho contatto il servizio clienti di B&W italia e mi ha confermato che senza prova di acquistato la garanzia è nulla, a questo punto mi conviene spendere 64€ in piu per avere la garanzia o prendere queste senza?

so che può sembrare una domanda da un milione di dollari, ma non avendo mai acquistato cuffie "professionali" non so quanto possano essere fragili e sogette a rotture o malfunzionamenti.

Grazie a chiunque mi risponderà!

Ho personalmente provato quelle cuffie e il mio consiglio è lasciarle dove sono.
Non mi hanno detto nulla.

Ho personalmente provato quelle cuffie e il mio consiglio è lasciarle dove sono.
Non mi hanno detto nulla.

le ha il mio vicino di casa e invece a me hanno lettarlmente colpito per la pulizia del suono e la comoditá...sicuramente ogni orecchio non é uguale all'altro

le ha il mio vicino di casa e invece a me hanno lettarlmente colpito per la pulizia del suono e la comoditá...sicuramente ogni orecchio non é uguale all'altro

Oppure non hai sentito qualcosa di veramente di qualità :D
Io l'unica cuffia che ho distrutto è stata per colpa mia (e mi è costato pure 180 euro riparala....), un circuito difettoso che mi ha bruciato un driver, se no mai avuto problemi.

Oppure non hai sentito qualcosa di veramente di qualità :D
Io l'unica cuffia che ho distrutto è stata per colpa mia (e mi è costato pure 180 euro riparala....), un circuito difettoso che mi ha bruciato un driver, se no mai avuto problemi.

innanzitutto grazie per i consigli, cmq probabile, ho ascoltato delle sennhesier HD 650 che sicuramente suonano meglio sopratutto ai bassi, ma anche le P5 le ho trovate strepitose per la chiarezza del suono in generale, poi la valutazione che ho fatto riguarda la portabilità, viaggiando spesso e volentieri per lavoro sicuramente le P5 sono più comodamente trasportabili, sicuramente meno delle P3 che addirittura si ripiegano e hanno un astuccio rigido, ma non volevo sacrificare la qualità di ascolta visto che sicuramente le P5 sono migliori, considerando poi che avrei pagato le P3 143 € su eprice e queste P5 le prenderi a 190€ contro i 255€ di amazon....diciamo che per l'uso che ne farei bastano e avanzano, che ci sia di meglio non lo metto in dubbio, ma le cuffie vanno valutate anche sotto altri aspetti non meno importanti...

Comunque una P5 senza garanzia secondo me vale di meno di 190 euro.
Dato che non ti da lo scontrino in pratica tu paghi la cuffia a prezzo pieno senza Iva, non è un gran prezzo, anzi.
A quel prezzo puoi considerare le Hd25 II

Comunque una P5 senza garanzia secondo me vale di meno di 190 euro.
Dato che non ti da lo scontrino in pratica tu paghi la cuffia a prezzo pieno senza Iva, non è un gran prezzo, anzi.
A quel prezzo puoi considerare le Hd25 II

Grazie per il consiglio
effettivamente ci stavo pensando anche io, ho mandato una mail alla B&W se mi rispondono picche sulla garanzia non le prendo, se invece mi confermano che la garanzia segue il seriale di registrazione della cuffia non me le faccio scappare!

Le hd25 II non le ho mai sentito ma rispetto alle p5 le vedo troppo grandi e poco portabili

Le dimensioni sono le stesse più o meno, entrambi sovraurali ed entrambe con il cavo scollegabile.
Ieri ho fatto la recensione delle Hd25 sp che sono la versione povera delle Hd25 II e suonano bene. Certo, le P5 son sicuramente più belle da vedere.

Le dimensioni sono le stesse più o meno, entrambi sovraurali ed entrambe con il cavo scollegabile.
Ieri ho fatto la recensione delle Hd25 sp che sono la versione povera delle Hd25 II e suonano bene. Certo, le P5 son sicuramente più belle da vedere.

mi mandi un link per la recensione?
cmq dovrei aver deciso per le P5 nere nuove su amazon, avevo anche valutato la versione bianche ma essendo tutte di pelle e conoscendo la fragilità della pelle bianca, sicuramente in un discorso di portabilità sono migliori le nere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro