tupac91
Utente Èlite
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 58
ciao
ho installato azureus 3.0.3.0 (come SO ho vista), poiechè ho un router ho aperto la porta 6881 e azureus funziona perfettamente, scarica anche abbastanza veloce (in media 30-40kb, e arriva spesso a 80-90, pure 100 e più) con 6 download contemporaneamente, quindi nn mi lamento...
però ogni volta che lo avvio esce un messaggio di errore in basso a destra che dice:
Azureus did not shutdown tidily. Check for diagnostic log files and consider reporting them to the azureus team if this is the result of an application error.
Ma il programma continua a funzionare perfettamente...
poi alcune volte, ALCUNE, all'avvio esce anche l'errore che dice:
Impossibile stabilire l'ascolto sulla porta UDP: 6881.
controlla che le altre applicazioni non stiano già usando questa porta.
E anche dopo questo errore il programma continua a funzionare normalmente..
Per il primo errore, che esce sempre cosa devo fare?
per il secondo? mi sembra strano...devo aprire un altra porta?
help!!!!!
ho installato azureus 3.0.3.0 (come SO ho vista), poiechè ho un router ho aperto la porta 6881 e azureus funziona perfettamente, scarica anche abbastanza veloce (in media 30-40kb, e arriva spesso a 80-90, pure 100 e più) con 6 download contemporaneamente, quindi nn mi lamento...
però ogni volta che lo avvio esce un messaggio di errore in basso a destra che dice:
Azureus did not shutdown tidily. Check for diagnostic log files and consider reporting them to the azureus team if this is the result of an application error.
Ma il programma continua a funzionare perfettamente...
poi alcune volte, ALCUNE, all'avvio esce anche l'errore che dice:
Impossibile stabilire l'ascolto sulla porta UDP: 6881.
controlla che le altre applicazioni non stiano già usando questa porta.
E anche dopo questo errore il programma continua a funzionare normalmente..
Per il primo errore, che esce sempre cosa devo fare?
per il secondo? mi sembra strano...devo aprire un altra porta?
help!!!!!