avviso di protezione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katy majo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
cari tutti,
un messaggio della symantec mi perseguita :grrr: : il computer è a rischio nelle seguenti aree: la protezione antivirua è disattivata. :oogle:
che posso fare :help: - a parte cambiare antivirus :ghigno2:
katj

E' probabile che tu stia usando una trial scaduta.Non ti resta che cambiare antivirus... :biglaugh:
Se invece hai una versione completa,un virus potrebbe aver disabilitato il norton.

Ciao.

Iron ha detto:
E' probabile che tu stia usando una trial scaduta.Non ti resta che cambiare antivirus... :biglaugh:
Se invece hai una versione completa,un virus potrebbe aver disabilitato il norton.

Ciao.

:chupachup :chupachup :asd: :asd: si si via il norton! :D passa ad avg7 ;) :love:

antivir

Iron ha detto:

Ciao.

ma io non ho il norton, nè lo voglio; ho installato antivir. non riesco a liberarmi del norton! :grrr:
katy

katy majo ha detto:
ma io non ho il norton, nè lo voglio; ho installato antivir. non riesco a liberarmi del norton! :grrr:
katy
Diciamo allora che non l'hai più. ;)

Dovresti eliminare la cartella del norton e tutte le chiavi di registro,magari tramite regcleaner.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro