Avvisi KIS

Tecnico75

Utente Attivo
1,475
5
CPU
Intel P4 560 3,60Ghz
Scheda Madre
Asus P5WD2 Premium
HDD
Westren Digital Raptor 74Gb + Maxtor DiamondMax Plus 10
RAM
Kingston HyperX DDR2 533 2048Mb
GPU
ATI Sapphire X850XT 256Mb
Audio
Realtek 8.0
Monitor
Sony SDM-HS95PB 19" X-Black
PSU
Antec 500W
OS
Windows XP Professional SP2
Volevo un info riguardo agli avvisi di KIS.
Aprendo il firewall di Windows XP mi è comparsa la classica finestra di avviso gialla che diceva che il modulo runddl32 è cambiato o modificato ed io li per li non sapendo cosa fosse,non ho cliccato su aggiungi a dll condivise.
Ora quando lo apro,mi compare l'avviso con schermata blu piccolo che me lo blocca.
Volevo sapere se c'è un modo per aggiungere questo processo alle ddl condivise,grazie.
 

Pissa

Utente Attivo
637
7
Devi andare in Impostazioni -> Difesa proattiva -> Impostazioni (nella sezione Controllo integrità dell'applicazione) -> nella scheda Moduli Attendibili controlla che ci sia Rundll32.exe, se non c'è lo aggiungi.
 

Tecnico75

Utente Attivo
1,475
5
CPU
Intel P4 560 3,60Ghz
Scheda Madre
Asus P5WD2 Premium
HDD
Westren Digital Raptor 74Gb + Maxtor DiamondMax Plus 10
RAM
Kingston HyperX DDR2 533 2048Mb
GPU
ATI Sapphire X850XT 256Mb
Audio
Realtek 8.0
Monitor
Sony SDM-HS95PB 19" X-Black
PSU
Antec 500W
OS
Windows XP Professional SP2
Ok c'è e quando mi è comparso il messaggio giallo ho messo aggiungi a dll condivise.
Quando però apro lo scudo di Windows quello del firewall ecc..,mi compare una finestra più piccola blu che mi dice che è stato bloccato applicazione...... poi mette PID 253 esempio,dopo magari ne compare un'altra con il PID diverso che so.... 2964.

Ho provato a cliccare non mostrare più avviso,ma compare ugualmente,perchè forse cambiando continuamente il PID compare.

Giusto che sia così? C'è un modo per non vederlo più il messaggio?
Se faccio disattiva tutti avvisi,non mi farà vedere neppure più gli altri..quindi...

A parte che apro raramente lo scudo di Windows,però era per sapere :ok:
 

Pissa

Utente Attivo
637
7
Allora forse hai semplicemente bloccato qualche cosa relativamente a quando apri il pannello del firewall.... dovresti andarti a leggere esattamente cosa dicono gli avvisi che ti compaiono....

A quel punto devi individuare cosa viene bloccato e da parte di quale modulo, quindi tornare in Difesa proattiva -> scheda Applicazioni critiche -> e vedere se lì è presente il modulo incriminato, e andando nei Dettagli, mettere su Consenti quello che invece è erroneamente messo su Blocca.

Dovresti risolvere così....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili