RISOLTO AVVIO WINDOWS10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tetris10

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve, stamattina all'avvio del pc mi compariva costantemente la schermata nera e non potevo accedere a windows10. Allora ho ripristinato il pc alle sue impostazioni di fabbrica e sono riuscito a riaccedere a windows10 solo con l'opzione 'Utilizza un altro sistema operativo' e cliccando su 'Windows on Volume 3'. Ora ogni volta che riavvio il pc, non sono subito reindirizzato alla schermata di windows ma prima mi appare una schermata con le seguenti opzioni:
-CONTINUA: Esci e continua con Windows Recovery Environment.
-UTILIZZA UN ALTRO SISTEMA OPERATIVO: Continua con un'altra versione installata di Windows (è l'icona sulla quale clicco per accedere effettivamente a Windows)
-RISOLUZIONE DEI PROBLEMI: Reimposta il pc o visualizza le opzioni avanzate
-SPEGNI IL PC
Cosa devo fare per far tornare tutto alla normalità?

prima dell'accaduto hai installato o fatto qualcosa a livello di sistema?

No, stavo semplicemente navigando fino a che mi si blocca tutto e potevo muovere solo il mouse. A quel punto ho spento forzatamente il pc e da lì sono iniziati i problemi in quanto non potevo accedere più a windows. In realtà per ora ho risolto. Praticamente ho formattato e sto utilizzando WINDOWS ON VOLUME 3 come sistema operativo predefinito. Avevo però una domanda: è normale che i file di sistema di WINDOWS 10 occupino 37,8 GB. Ho un pc a 64 bit. Grazie.

No, stavo semplicemente navigando fino a che mi si blocca tutto e potevo muovere solo il mouse. A quel punto ho spento forzatamente il pc e da lì sono iniziati i problemi in quanto non potevo accedere più a windows. In realtà per ora ho risolto. Praticamente ho formattato e sto utilizzando WINDOWS ON VOLUME 3 come sistema operativo predefinito. Avevo però una domanda: è normale che i file di sistema di WINDOWS 10 occupino 37,8 GB. Ho un pc a 64 bit. Grazie.
ni una installazione pulita di solito sono circa 16/20gb

Scusa l'ignoranza, è possibile che abbia installato due volte windows10 su due utenti differenti?

sembra la partizione di un notebook brandizzato hp acer asus ecc... se ora funziona non mi preoccuperei visto che hai ripristinato il sistema con la sua recovery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro