Avvio Windows lento dopo formattazione...

Pubblicità
Cosa mi consigli di fare allora? Vabbè al successivo riavvio proverò a disattivare Kaspersky e ti dico. Nel caso in cui il problema fosse lo stesso cosa posso fare?
Sto impazzendo...uff

Fatto. Non è Kaspersky. Ho disattivato ogni singola funzione dell'antivirus ma niente: tutto uguale. Sto soltando mandando in fumo l'hdd a furia di riavviare :(

E' andato in crash il sistema mentre facevo la scansione. Madò :cav:
Non ho fatto in tempo a leggere cosa c'era scritto perchè mi ero allontanato un secondo e ho fatto in tempo a vedere solo la schermata blu...

A proposito. Mi sono dimenticato di avviarlo come amministratore ma l'ho avviato con il doppio click. Comunque, e se va in crash di nuovo? :cav:

Lo so che è strano ma non è colpa mia se il sistema va in crash. Il programma l'ho salvato in C: e avviato come amministratore. Click su Scan e dopo poco più di un minuto è andato in crash e si è riavviato.

elimina quel file da c

poi
Scarica MBR:EXE direttamente nella Directory C:\ (Devi scaricarlo obligatoriamente in C: )
http://www2.gmer.net/mbr/mbr.exe

Clicca Start
Clicca Esegui...
Digita: cmd e poi clicca OK

si apre la finestra DOS, digita: CD \
premi invio

Copia-Incolla: mbr -f
premi invio

Poi digita: exit
premi invio

Riavvia il pc

Posta qui il contenuto del log C:\mbr.log

Devo fare copia sul .exe e incollarlo in DOS? Comunque è normale che non mi esce assolutamente niente dopo averlo incollato e fatto invio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro