Ciao a tutti,
quando mi si avvia windows 7 mi compare la schermata con il logo gigabyte poi una schermata nera con la scritta in bianco "loading operating system" seguito da un trattino bianco lampeggiante, e dopo si avvia.. il problema è che dopo, quando l'ho riaccendo, alla schermata nera mi compare solo in trattino bianco, dopodichè sparisce e rimane la schermata nera x tutto il tempo. L'unico modo x farlo avviare è riaccenderlo.. ma dopo quando lo spengo il problema si ripete.. cioè si avvia 1 volta si e una no..
ho provato a formattare tutto e reinstallare il sistema, ma il problema rimane..
come posso risolvere?? :help:
la mia configurazione è questa:
Gigabyte GA-P55-USB3 (bios ver. F9)
Intel Core i5 760 2.8ghz
Arctic Cooling Freezer Pro rev.2
Corsair XMS3 Classic 1600Mhz cl. 9-9-9-24 1.65v
Corsair CX600
HDD Samsung F3 1TB
Creative X-fi Titanium
Windows 7 Home Premium 64bit
quando mi si avvia windows 7 mi compare la schermata con il logo gigabyte poi una schermata nera con la scritta in bianco "loading operating system" seguito da un trattino bianco lampeggiante, e dopo si avvia.. il problema è che dopo, quando l'ho riaccendo, alla schermata nera mi compare solo in trattino bianco, dopodichè sparisce e rimane la schermata nera x tutto il tempo. L'unico modo x farlo avviare è riaccenderlo.. ma dopo quando lo spengo il problema si ripete.. cioè si avvia 1 volta si e una no..
ho provato a formattare tutto e reinstallare il sistema, ma il problema rimane..
come posso risolvere?? :help:
la mia configurazione è questa:
Gigabyte GA-P55-USB3 (bios ver. F9)
Intel Core i5 760 2.8ghz
Arctic Cooling Freezer Pro rev.2
Corsair XMS3 Classic 1600Mhz cl. 9-9-9-24 1.65v
Corsair CX600
HDD Samsung F3 1TB
Creative X-fi Titanium
Windows 7 Home Premium 64bit