PROBLEMA Avvio Windows 7 e formattazione

Pubblicità

Eckarth

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho il seguente problema... praticamente Windows 7 non si avvia piu', appena arriva alla schermata del logo si riavvia da solo... ho provato a fare ripristino, avvio in modalita' provvisoria ma nulla, sempre lo stesso problema... in piu se cerco di reinstallare Windows sia tramite usb che dvd si blocca alla schermata del logo. Presumo sia un problema hardware, ho bisogno del vostro parere per trovare la certezza '-' grazie in anticipo

Ciao ma riesci ad entrare al bios appena si avvia il computer ?

Si, nel bios nessun problema... ma qualsiasi modo per far partire Windows non funzia, sia normalmente sia dal cd d' installazione... avviandolo normalmente si riavvia da solo, mentre dal cd si blocca alla schermata del logo

Ciao, io ho un problema simile al tuo. sono arrivato alla conclusione che è l,hard disk danneggiato. Per esserne sicuro prova ad avviare il test sull'hard disk. Io ho già acquistato un nuovo SSD ma ho problemi nell' installazione di w7 perché è irreperibile su internet!!!!

Ciao, io ho un problema simile al tuo. sono arrivato alla conclusione che è l,hard disk danneggiato. Per esserne sicuro prova ad avviare il test sull'hard disk. Io ho già acquistato un nuovo SSD ma ho problemi nell' installazione di w7 perché è irreperibile su internet!!!!

Come faccio ad avviare un test sull hard disk se non posso accedere a Windows? '-'

all'avvio schiaccia canc o esc a seconda del pc che hai. Si dovrebbe aprire un menù. Io ho hp e funziona così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro