avvio TUROK lentissimo..!

Pubblicità

marko83

Utente Attivo
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,

ho installato TUrok sul mio pc, lo faccio partire ma fin dall'inizio va lentissimo!
già dalle schermate di presentazione fa pochissimi frame.. ! e quasi impossibilea andare avanti!e lo stesso è nei menu...lentissimo

non credo che sia dovuto al pc perchè la configurazione dovrebbe andare bene, ho parecchi altri giochi che vanno benissimo (mass effect, call of juarez.. ecc)

ASUS P5QL Se
E7400 dual core 2.8 ghz
geforce 9600 GT 1GB
hd maxtor 320 gb
win xp prof



non ho provato nemmeno a iniziare una partita perchè penso che ci qualcosa che non va ... sapete se è capitata già una cosa del genere con Turok versione PC? è un bug del gioco ? in tal caso esiste una patch ?

ciao e grazie
 
può dipenderedalla scheda video...

hai regolato il livello di dettaglio? tolto il v-sync e se proprio è necessario anche l'anti aliasing?
 
può dipenderedalla scheda video...

hai regolato il livello di dettaglio? tolto il v-sync e se proprio è necessario anche l'anti aliasing?


ho provato a togliere il vsync.. niente tutto come prima.. l'antialiasing non c'è nelle voci di menù.. e nemmeno i dettagli
non so proprio che dire.. sapete se c'è qualche modalità alternativa per ocnfigurare il gioco ? e sapete se per caso è uscita una patch ?
 
ho provato a togliere il vsync.. niente tutto come prima.. l'antialiasing non c'è nelle voci di menù.. e nemmeno i dettagli
non so proprio che dire.. sapete se c'è qualche modalità alternativa per ocnfigurare il gioco ? e sapete se per caso è uscita una patch ?

A me è funzionato sempre alla grande , anche con 6000+ e 8800gs , quindi dubito che sia il pc . o hai problemi col gioco , o di driver . Aggiorna le DirectX con quelle nel disco di gioco e vedi se ci sono aggiornamenti anche per il vcredist ...
 
a me è sempre girato sempre non meno di 61 frame avendo un e8400 e una 4870 da 1gb

penso sia il gioco.. a che risoluzione giochi? il gioco è originale o lo hai scaricato? perchè senò potresti anche cambiare l'eseguibile
 
a me è sempre girato sempre non meno di 61 frame avendo un e8400 e una 4870 da 1gb

penso sia il gioco.. a che risoluzione giochi? il gioco è originale o lo hai scaricato? perchè senò potresti anche cambiare l'eseguibile


il gioco è originale.. ma non ci ho giocato perchè è lentissimo fin dalle prime schermate di caricamento quindi non ho provato a iniziare una partita.. che voi sappiate esiste una patch ufficiale? eventualmente dove posso trovare un altro eseguibile ?
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top