PROBLEMA Avvio rapido windows 8

Pubblicità

xXDARKGHOSTXx™

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ragazzi come da titolo sto riscontrando dei problemi con l'avvio rapido di windows 8. Ho installato il sistema da ormai un po di tempo, l'ho perfino reinstallato, ma il problema persiste. Il problema è: quando avvio il pc con l'avvio rapido attivato (Hybrid boot) mi appare una schermata nera e non accade nulla. Ciò tuttavia non si verifica sempre, ma , piu' o meno, una volta su tre. Disabilitando l'avvio veloce (power
->settings->change what the power button do-> spuntare Turn on fast start-up ) il sistema funziona perfettamente.

Ecco la mia configurazione di sistema:

- i5 2400;
- xfx 6950 830mhz;
- asus p8p67-LE
- xfx pro series 550w
- spinpoint f4;

Se potesse essere utile ecco il resoconto di CPU-Z:
Visualizza allegato PC.txt

Grazie mille in anticipo a tutti!

- - - Updated - - -

Ragazzi nessuno può aiutarmi?

Ultima modifica:
Ho caricato le impostazioni predefinite del bios e 'ho aggiornato

ricordo sempre che i bios si aggiornano per problemi veri..non è mai consigliabile aggiornare il bios senza un valido motivo in ogni caso il tuo è un problema di incompatibilità cn certe funzioni del bios nuovo di periferica usb o sata,devi indagare piu a fondo staccando e riattaccando masterizzotori ed eventuali hardisk secondari fai delle prove di avvio a case aperto vedi se in una di queste risolvi,in tal caso puo essere anche un problema di cablaggio..purtoppo per risolvere questi tipi di problemi sono rogne perchè devi smanettare un bel po nel pc facendo delle prove attaccando e staccando periferiche fino a trovare la causa di questo blocco

ricordo sempre che i bios si aggiornano per problemi veri..non è mai consigliabile aggiornare il bios senza un valido motivo in ogni caso il tuo è un problema di incompatibilità cn certe funzioni del bios nuovo di periferica usb o sata,devi indagare piu a fondo staccando e riattaccando masterizzotori ed eventuali hardisk secondari fai delle prove di avvio a case aperto vedi se in una di queste risolvi,in tal caso puo essere anche un problema di cablaggio..purtoppo per risolvere questi tipi di problemi sono rogne perchè devi smanettare un bel po nel pc facendo delle prove attaccando e staccando periferiche fino a trovare la causa di questo blocco

E' ciò che farò, ahimè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro