avvio rallentato di windows...

Pubblicità

gae753

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ho notato che il sistema operativo ha subito un rallentamento nell'avviarsi rispetto al primo giorno!:skept: i prcessi all'avvio sono 36/37, è normale questo rallentamento... potete darmi un consiglio per velocizzare l'avvio?
premetto che scansiono spesso con avast, avg e Ad-Aware quindi problemi di virus non dovrei averne...

AVG e AVAST contemporaneamente sul PC ?

forse a differenza di quando era nuovo, adesso carica all'avvio tutti i programmi che via via avete installato......

Kele ha detto:
AVG e AVAST contemporaneamente sul PC ?

forse a differenza di quando era nuovo, adesso carica all'avvio tutti i programmi che via via avete installato......

perchè ti sorprende? li uso entrambi... è un problema:shock:
questo l ho pensato anch'io... effettivamente un po di programmi sono installati!:boh:

quindi cosa dovrei fare... disinstallare avg? come si fa a acapire quando due programmi vanno in conflitto? non mi dovrebbe dare qialche problema?

... disinstallarne uno non costa niente.....poi provi....(al massimo lo rimetti se ti manca)...
Poi: Start > Esegui > digiti: msgonfig > Ok ... vai in: avvio e spunti tutti i programmi che non serve che ti si caricano all'avvio....lascia antivirus ecc. ....poi riavvi il PC.... e metti il visto a "non mostrare più questo messaggio" .....

Concordo con Kele... magari i due AV si ostacolano tra loro, contendendo l'accesso al disco nella scansione all'avvio... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro