Avvio programmi in trayicon

Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Messaggi
2,162
Reazioni
3
Punteggio
58
Ciao volevo sapere come si può fare per avviare un programma all'avvio del sistema, ma già minimizzato, nella trayicon cioè...
Qualcuno sa come si fa??:rolleyes:
Grazie ciao!;)
 
è un opzione che varia da software a software, dev'essere prevista dal programmatore altrimenti non credo si possa fare molto :D
se poi il programam è già previsto di una riduzione a try icon all'avvio allora basta aggiungere la voce nel registro di sistema...di che software si tratta? :boh:
 
E' process explorer, un task manager avanzato ma che mi risulta utile in trayicon all'avvio in quanto controla tutto, ram, i 2 core tutti i programmi ecc ecc...!
Non so magari andando a modificare qualche comando nel regedit si può?:look:
 
tutti i prog che ho faccio partire all'avvio di windows li ho messi con quel prog e sono tutti in background quindi non dovresti avere problemi:asd:,facci sapere:ok:
 
in background dici? vabbè, questo non lo so...potresti esportare il valore di registro di qualche applicazione che si avvia in tal modo, prendendolo dalla voce Run...magari scopriamo dov'è il trucchetto :D
 
Ecco fatto scoperto il trucco!
Da tune up utilities (o anche da qualsiasi altro programma di controllo autorun) bisogna mettere una /t alla fine del processo o meglio così:

C:\Documents and Settings\Andrea\Desktop\PExplorer.exe /t

visto?:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top