avvio lento

Pubblicità

fishdolphin206

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti
ho notato che nelle ultime settimane il io notebook è diventato lento nell'avvio
che cosa posso fare?
il pc è praticamente nuovo...lo uso da natale

grazie

Fai una bella pulizia con CCleaner e rimuovi qualche programma dall'esecuzione automatica

pulizia con ccleaner fatta, come rimuovo i programmi dall'esecuzione automatica?

---------- Post added at 21:10 ---------- Previous post was at 21:09 ----------

che sistema operativo stai usando? immagino 7... hai già guardato in sezione nella guida per l'ottimizzazione di win 7?http://www.tomshw.it/forum/windows/162456-guida-ottimizzazione-windows-seven.html

si windows 7

ho letto l'articolo e ho disabilitato un po di cose...al riavvio è stato un disasto.
grafica di windows 97 e parecche cose non funzionavano.
ripristinato tutto come prima, forse è meglio che mi prenda un po di tempo e legga con calma il tutto :)

guarda hai disabilitato troppa roba ti conviene togliere prima di tutto le cose che partono in automatico tramite MSCONFIG poi fare uno scandisk e una bella deframmentata non fa mai male se hai un harddisk meccanico

hd audio disabilitatolo intel prova a disabilitarli uno per volta e vedi come si comporta avast lascialo è l'antivirus wireless lascialo sonic non so cosa sia a naso disabilita da arp fino a intel disabilita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro