con l ssd samsung 840 da 250 gb cristal disk mark mi da
386,5 256,2
355,6 248
27,83 76,55
232,7 209,5
ma per intendi dire l hyper threading da disabilitare!?!? perche l ho disabilitato adesso
riguardo il fast boot ho impostato usb support partial initialization , network stack driver support attivo , next after ac power loss impostato su fast boot e poi avevo hw fast boot disattivato e l hoi attivato , ma sata mode dovrebbe essere in settaggio raid?? grazie
no quale hyper threading disabilitato non c'entra nulla il processore..e nemmeno raid per quanto rigurarda l'impostazione sata..invece devi assicurarti che sia impostata su ahci mode..cmq è una sciocchezza ma durante l'assemblamento può capitare..anche a me a volte è capitato che per assemblare un pc da gioco per sbadatezza ho fatto la sciocchezza di non aver agganciato un banco di ram bene mi abbia dato problemi di questo tipo...e per finire vedendo i risultati di cristal disk mark sono ottimi quest'ultimi quindi andando ad esclusione l'ssd risulta integro come l'istallazione del sistema..è qualcosa nel bios comunque assicurati prima di aver agganciato bene le ram e sopratutto di aver scaricato e istallato gli ultimi driver achi mode per la tua mobo ps: C'è UN ERRORE DI BATTITTURA DEL TESTO NEL MIO ULTIMO POST RISULTA PICCOLO E SCHIARITO HO PROVATO A MODIFICARLO TRAMITE LE VARIE OPZIONI DISPONIBILI MA RIMANE INVARIATO E NON SO PERCHè