Avvio lento Internet Explorer

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

j4ck86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti. Da qualche tempo, improvvisamente, il mio browser ha iniziato a subire dei rallentamenti, nel senso che quando lo avvio è lentissimo a caricare la homepage, mentre dopo aver aspettato circa un minuto e mezzo, si "sblocca" e torna ad essere veloce come prima, infatti provando ad accedere a qualsiasi sito, lo carica istantaneamente. Il problema si verifica solo quando apro una nuova pagina in Explorer.
Inizialmente avevo Explorer 6, poi aggiornato alla versione 7 (pensando di risolvere il problema), invece continua a presentarsi regolarmente ad ogni avvio del browser.
Ho fatto uno scandisk, seguito da una deframmentazione e non ho risolto.
Ho fatto una scansione antivirus di tutto il pc e il Kaspersky mi ha rilevato molti adware e spyware (circa 15 totali, tutti eliminati!), quindi pensavo fosse questa la causa, ma dopo aver "ripulito" il pc, il problema continua a presentarsi.
Cosa può essere secondo voi? Cosa altro posso provare a fare?

Rieccomi qui. Ho risolto installando avg e facendo la scansione.. mi ha trovato un centinaio di spyware, tutti rimossi.:ok:
Mi consigli di provare lo stesso altri programmi, nonostante il browser sia tornato ad essere veloce come un tempo? Oppure non ne ho bisogno?
Grazie ancora comunque..;)

Non dovrebbe essere necessario, ma in ogni caso le scansioni on-line, non sono "dannose"...Anzi...

Ti portano solo via un pò di tempo e un pò di risorse... Tutto qui.. ;)

Visto che sembra tutto a posto, chiudo. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro