Nestore
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 7
Sisi, 2 volte, la prima volta mi aveva corretto qualcosa, la seconda era tutto a postoHai fatto il controllo dei file di sistema con sfc che ti ho detto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi, 2 volte, la prima volta mi aveva corretto qualcosa, la seconda era tutto a postoHai fatto il controllo dei file di sistema con sfc che ti ho detto?
Sempre uguale, però provando a fare il riavvio diagnostico va alla stessa velocità di prima(circa 20 secondi per l'avvio), solo che poi non funziona niente (intenet, audio...)Prova a fare un avvio disabilitando tutti i servizi non Microsoft.
premi tastowindows+R
scrivi msconfig
Nel pannello servizi spunta la casella nascondi servizi Microsoft, e togli la spunta sui restanti servizi
Nel pannello avvio disabilita tutto.
Nel pannello opzioni di avvio>opzioni avanzate abilita tutti i core della CPU. Fai ok e riavvia.
Per riportare tutto a com'era prima riapri msconfig e nella prima scheda seleziona avvio normale anziché il selettivo.
Mi è uscito questo, di fianco a DisableDeleteNotify c'è un 1 e uno 0Beh ora abbiamo la conferma che il problema sia software.
Verifica se il trim è abilitato, apri il prompt come amministratore e digita fsutil behavior set DisableDeleteNotify
Se il risultato è 0 il trim è attivo.
Si ora ho scritto query anzichè set come nel tuo screen e mi esce 0 ad entrambe come a teL'ho testato anche sulla macchina virtuale, dovrebbe uscirti così come in allegato.
Prova a fare fsutil behavior set disabledeletenotify 0
Riavvii e ricontrolli che fsutil behavior set disabledeletenotify ti dia 0
In sostanza stai variando l'impostazione che hai visto prima.
Non so se è una domanda stupida, ma si può ripristinare il sistema rispetto ad una data? O intendi proprio il ripristino totale dopo aver fatto un backup? Perché alla fine si tratta di 3 giorni faÈ un pò estremo ma fai prima a tentare con il ripristino di sistema a prima che si verificasse il problema che a trovare il servizio/driver che lo causa
Si esatto, sto pensando a questo.Non so se è una domanda stupida, ma si può ripristinare il sistema rispetto ad una data?
Si può anche ripristinare da 0 solo il sistema operativo mantenendo tutto il resto, ma la terrei come ultima spiaggia https://answers.microsoft.com/it-it...ndows-10/51a24191-3531-405e-b737-de96f9b70dd7O intendi proprio il ripristino totale dopo aver fatto un backup?