DOMANDA avvio lento dopo pulizia PC

Pubblicità

RedBeret

Utente Èlite
Reazioni
2,174
Punteggio
128
salve a tutti , oggi ho pulito il pc con il compressore, stando attento ecc... ma ora il pc ha un avvio lento... si ferma sul Logo di Asrock e ci sta "un eternità" quasi un minuto...
poi procede regolare.
sul desktop tutto bene apertura programmi eccetera .
Ho provato a in Bios a ricaricare impostazioni base ma nulla è cambiato.(ovviamente ho reimpostato profilo Ram XMP )

avete suggerimenti ?

proverò domani. grazie...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non ho resistito... l ho fatto adesso. è partito normalmente. ovviamente dopo aver reimpostato l ora. Grazie non avevo pensato a questo rimedio.
se non mi senti nei prossimi giorni allora tutto a posto.

grazie si può chiudere il post !

Ultima modifica:
proverò domani. grazie...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non ho resistito... l ho fatto adesso. è partito normalmente. ovviamente dopo aver reimpostato l ora. Grazie non avevo pensato a questo rimedio.
se non mi senti nei prossimi giorni allora tutto a posto.

grazie si può chiudere il post !
Comunque occhio con il compressore..
puoi depositare condensa che proviene dal compressore sui componenti !!
Occhio :giudice:

Comunque occhio con il compressore..
puoi depositare condensa che proviene dal compressore sui componenti !!
Occhio :giudice:

per precauzione sparo l'aria fuori e poi punto all'interno... dovrebbe bastare per non "sputare" la condensa. comunque ok grazie per la dritta.

P.s. aprirò un post o ne parlerò su quello ufficiale di Apex, del fatto che usando Afterburner e giocando ad Apex ogni tanto mi sparisce la schermo ventole della scheda al massimo e poi devo riavviare forzandolo.... e ricomincia ad andare lento sul Logo di AsRock ..

Da sempre uso una pennello da trucco setole morbide, una pennellessa da tintura setole dure, più il phon. Magari si allungano i tempi, ma non si corre il rischio di lasciare umido in giro.

ragazzi scusate torno qui per dirvi che dopo la rimozione della batteria a tampone e l'aver reimpostato l ora e data... tutto OK

ma i successivi riavvii ritorna lento nel logo di AsRock. suggerimenti ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro